|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Far lavorare la visualizzazione GRAFICA alla scheda GRAFICA.Winzozz problems..
E' incredibile come nella casa Microsoft le cose più banali e semplici e ovvie le fanno diventare mete irraggiungibili.
Vorrei risolvere questo problema: Ho notato che in WindowsXp la visualizzazione grafica 2D è comandata dalla Cpu invece che dalla scheda grafica ![]() Esiste un programma, una patch o un'utility che avvera la mia richiesta? Grazie in anticipo per gli aiuti!
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Dimenticavo di controllare anche nelle proprietà del desktop, scheda impostazioni, poi avanzate e infine scheda risoluzione problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il dubbio mi è sorto perchè ogni volta che sposto una finestra di windows vedo la cpu che lavora a 100% e che inizia a scaldarsi.
La stessa cosa succede anche quando sposto su e giù la barra di una pagina internet... In ogni caso vado a controllare tutto ciò che mi hai suggerito. Grazie........................per ora ![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, ho controllato e nelle impostazioni avanzate della scheda grafica( facendo click con il tasto destro del mouse - proprietà - impostazioni - avanzate - risoluzione problemi ) qui l'accelerazione hardware è al massimo, quindi credo che vada bene.
un paio di cose strane è nella visualizzazione della schermata delle directx: ![]() Poi ho fatto anche i due test disponibili e lì la cpu ha di nuovo lavorato al 100%. E' normale?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Che SO usi? Prova ad aggiornare i driver della scheda video e ha installare le ultime directx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il So è WindowsXp Professional Sp2 con le directX 9.0c
La scheda video è quella integrata del portatile, una intel i910 o i915( non l'ho mai capito ) e i driver sono quelli più aggiornati, li installai massimo tre settimane fa dal sito della Intel. Proprio non so da cosa possa dipendere il difetto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/i...007_redist.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora,
scaricato e installato il pacchetto delle DirectX suggeritomi da te ma purtroppo credo che non sia cambiato nulla ![]() A questo punto credo che sia normale che si comporti così ma la cosa strana è che microsoft non ha lasciato una patch... O meglio, fa che non ho scaricato uno degli aggiornamenti per Windows? In ogni caso nel Vista l'hanno risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.