|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Con quale provider sto navigando?
Salve a tutti. Ho disdetto Tiscali e da un paio di giorni mi hanno staccato la portante. Mi avevano detto che avrebbero comunicato un distacco con una mail, ma si sono ripresi la casella che mi avevano dato! Ieri ho chiamato il 187 e fatto l'abbonamento. Mi hanno detto che entro 10 giorni avrò di nuovo la linea. Ho preso la 7 mega. Così sul router già avevo impostato i valori per Alice, compresa id e pw. Ed oggi riesco a navigare. Se ripristino i parametri di Tiscali, invece, il router non si connette. La velocità è attorno agli 800 in dl ed i 320 in up. Volevo chiedervi: è Tiscali che toglie e ripristina la linea a piacimento(ma non si capirebbe perchè funziona con id e pw di Alice), oppure Telecom già ha fatto tutto?(Ma dovrei avere in questo caso 7 mega). Premetto che con Tiscali avevo prima una 640, poi una 2 mega ws.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie, penso che sia già roba di Alice:116-80-r.retail.telecomitalia.it
Ultima modifica di Blaferti : 17-11-2007 alle 19:33. Motivo: eliminazione dati personali |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
E' una portante di backup.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604783 Guarda la risposta che ho dato a quella discussione identica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si, il fatto è identico, come lo sono i valori, per entrambi 320/800 kbps. L'operatrice ha detto che la linea mi sarà attivata tra il 24 e 26 novembre. Vediamo. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.