|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
BroadCom 4318
Salve a tutti,
Volevo sapere, gentilmente, se qualcuno poteva darmi informazioni "tecniche" riguardanti questo dispositivo wireless. Sul sito della BroadCom non sono riuscito a trovare quello che cerco. Le informazioni che vorrei sono riguardanti i dbm della scheda e i mw , per conoscere effettivamente la potenza di ricezione della scheda i le distanze coperte. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
questo credo che nessuno lo potrà mai sapere...
non ho mai visto in giro dati elettromagnetici (diagrammi di radiazione & CO.) riguardanti le schede usb
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E si in effetti forse sono stato troppo preciso nella richiesta!!
Diciamo che io ho una scheda installata nel portatile. Vorrei sapere in generale quanti db trasmette. Esiste magari un software che puo' ricavare tale informazione, che so magari è dichiarata nei chip della scheda. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
puoi provare netstumbler
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
NetStumbler mi da i valori inerenti ai dispositivi wirless capatati dalla mia scheda, e non di quest'ultima!!
Il dilemma è questo, non sono soddisfatto delle prestazioni di ricezione della mia scheda e vorrei optare per una soluzione non integrata al portatile con antenna esterna, solo che non vorrei prendere un dispositivo che abbia le stesse capacità della scheda mia attuale, o addirittura peggiori!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai rischiato per un pelo il crossposting
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
mmm..e dai perchè..qui ho chiesto informazioni tecniche su una determinata scheda...nell'altro posto ho chiesto un consiglio per una nuova scheda!!!
Ho pensato: Visto che sul sito del produttore non trovo le info tecniche, e su questo forum, che è tra i piu' importanti in italia, non posso reperire questa info, tagliamo la testa al toro e prendiamo direttamente una nuova scheda, chiedendo previa consiglio a qualcuno del forum... Scusatemi se comunque posso aver fatto qualcosa di negativo, non era mia intenzione. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nessuno sa dirmi allora la potenza in dbm di questa scheda!?!?!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
un up al giorno please....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.