|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Netgear dg834gt Sky
Salve a tutti, ho acquistato un router 834gt su ebay in inghilterra, devo dire che essendo brandizzato sky ho dovuto con l'utility della netgear cancellare l'eprom e ricaricare un firmware originale netgear xche' non si collegava in internet, cosa che dopo aver fatto l'aggiornamento ha cominciato a funzionare e devo dire veramente bene.
![]() ![]() L'ho lasciato acceso per diversi giorni, poi l'ho spento e la mattina dopo non ne ha voluto di connettersi a internet, le impostazioni erano rimaste le stesse, l'adsl era presente perche' con un altro router il tutto funzionava. Dopo un altro aggiornamento il tutto non ne voleva sapere di navigare, ![]() ![]() ORA la mia domanda e' : E' successo a qualcuno una cosa simile? CIao kobra42
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Thread ufficiale del GT lo trovi in sommario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
brandizzato sky per aggiornare bisogna usare la recovery utility
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.