|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[]PD/GE+ss] 8800gts 640mb overclock edition
vendo questa scheda video in garanzia, con regolare scontrino, per oltre 2anni..una rece a questo indirizzo:
http://www.twintech3d.com/article.asp?shop=&num=117 la vendo per problemi economici che nn sto qua a raccontarvi ![]() gli screen li posto appena posso ma sono arrivato fino a 20k punti al 3dmark 2005 e 10k molto sporchi al 2006 il prezzo è di 280euro con consegna padova, genova o a mano nella stazione di milano quendo dico io (ci passo una volta ogni 15gg)..per le sped si fa a metà quindi 285 spedita ![]() REGOLE: - Precedenza a mio prezzo - Consegna mano a padova (nei weekend) o genova durante la settimana, o milano - non scambio in linea generale - Commenti (prezzi e altro) in pvt - Offro (più di 30trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà - posso aspettare ma non fatemi perdere la pazienza - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori ![]() - Mi riservo di togliere la vga dalla vendita in qualsiasi momento ciao andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
venduta fuori dal forum..chiudere grazie
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.