|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Punkbuster in task manager
Ciao.
Spero di scrivere nella sezione giusta. Cmq ho il punkbuster updater, aggiornato il PB di COD2 e, quando apro cod2, s'aprono 2 applicazioni su taskmanager: PnkBstrA e PnkBstrB, che scopro stanno nella cartella System32 di windows....elimino l'A perke' il B s'e' creato aggiornado il pb di cod2. Pero' si ricreano quando si riapre il gioco (sono degli exe)! C'e' un modo per eliminare quello di troppo? Mi da' fastidio che si aprino inutili applicazioni. Ipotizziamo che in futuro lo debba aggiornare il pb di un altro titolo? si forma pure il PnkBstrC? LOL ![]() ![]()
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: ![]() ![]() ...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Avevo lo stesso problema, e ho trovato in rete le info per realizzare un file bat personalizzato, ti allego tutta la procedura, penso di diffonderla in seguito perchè è un ottimo rimedio contro il malefico pbuster,che con gli ultimi giochi è sempre più invasivo funziona alla grande! Ho modificato e anche tradotto gran parte del codice originale così da renderlo ancora più rapido e funzionale!
Ultima modifica di tiny : 13-11-2007 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.