|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
[MILANO] vendo Toshiba Satellite A30-303
Vendo portatile TOSHIBA SATELLITE A30-303
Clicca QUI per la scheda completa direttamente dal sito della Toshiba. (file è un PDF, vai a pagina 8/8, il mio è A30-303) Il prezzo è €250 Dalla configurazione originale cambia solo: HD di 120Gb e 1GB di RAM Resume: Pentium 4 3.06Mhz Ram 1Gb Hd 120Gb Masterizzatore DVD- Allego tutti i cd in dotazione con tutti i drivers. Windows XP Home preinstallato (OEM) (Con licenza originale), e vari programmi. Difetti: - La batteria ha un'autonomia di 60 minuti, per quello ho abbassato il prezzo di 50€ (il prezzo della batteria nuova). - I copritasti E e freccia UP si staccano facilmente. I tasti funzionano perfettamente, solo il copritasto si stacca. ![]() Questo è il copritasto E che manca. E' staccato ma lo consegno con il pc ![]() Questo è il tasto FRECCIA UP, stessa cosa, lo consegno con il pc Ora qualche immagine del pc: ![]() ![]() Il prezzo è €250 Se non volete trovare voi la batteria la compro io per voi, per un totale di 315€ Regole per la trattativa - Per ora non spedisco! Se non riuscirò a venderlo così, vedrò se spedirlo. Posso consegnarlo a Milano e hinterland. Viaggio spesso anche per lavoro, quindi, riuscendo a conciliare le cose, posso consegnarlo anche fuori città. - Non faccio limate, il pc è upgradato! Contando la ram e l'hd è un pc attuale, ovviamente non rispetto alle cpu attuali. - Fornisco qualsiasi altra informazione sulla macchina, ma non in pvt. Se avete domande, basta chiedere. - No PostePay FATEVI SOTTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda se spedisci ma i tasti anke se si staccano ci sono?potresti postare delle foto migliori xkè queste scusa se te lo dico fanno pena
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda a mano!
fin dove puoi arrivare tra milano e torino? e poi,puoi postare delle foto ....migliori?queste lo fanno vedere come un rottame!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 09-11-2007 alle 07:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lecco , spesso a milano
|
ciao, sono Fabrizio
posso venire a vederlo questo we a milano ? dove come ti e' piu' comodo, io sono li anche sabato pomeriggio\sera in zona nord-ovest. ciao Fabri contatto [email protected]
AMD-xp-2500+;geffo3-200\460;maxtor80+quantum30; coolpix 4500 ; #alcune delle mie foto##altro sito##--maiali da corsa--# HPpavillionZD8080-3,4HTp4-x600ATI256Mbddr2-1Gbddr400Mhz-100GbHD- Ultima modifica di wlince : 09-11-2007 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come ho specificato, per ora non spedisco. Ti terrò presente nel momento in cui ambierò idea.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte per lavoro arrivo all'aeroporto caselle, nel momento in cui chiudiamo ti posso dire se e quando devo andarci. Sennò non più in là di Arluno, ma che per te sarebbe dire come Milano. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'ha in dotazione?scusa se ti faccio tante domande ma credo che interessano anche agli altri.ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io anche stasera sono in milano ,volendo se non sei gia' partita...... vado a mangiare,
AMD-xp-2500+;geffo3-200\460;maxtor80+quantum30; coolpix 4500 ; #alcune delle mie foto##altro sito##--maiali da corsa--# HPpavillionZD8080-3,4HTp4-x600ATI256Mbddr2-1Gbddr400Mhz-100GbHD- Ultima modifica di wlince : 09-11-2007 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Aggiorno la cosa giusto per fare ordine:
1) oldfield (con il quale dovremmo solo metterci d'accordo per il posto e la data) 2) riskyo (nel momento in cui dovessi decidere di spedirlo) Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda con spedizione.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma..
io sono un uomo a tutti gli effetti Quindi riassumento: 1) oldfield 2) riskyo 3) Sclergio |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi accodo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ah,,,,, scusa, ero rimasto ingannato dall'avatar e da non so cosa , forse mi era parso di averletto "donna" nel tuo profilo, sorryyyyyyyyyyyyyyyy
nel tuo "aggiornamento" io non sono incluso?... dimmi pure tu quando vuoi che venga a vederlo\comprarlo . caio Fabri
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con oldfield per vederci martedì mattina, è il primo in coda.
wlince non ti ho messo in lista perchè volevi vederlo ma non ho letto da nessuna parte che eri in coda (Effettivamente l'avatar può essere frainteso...lo cambio subito) Per ora.. buon weekend a tutti. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Notebook consegnato stamattina a oldfield! Puntuale e preciso! Consiglio
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
scusa, potresti mettere foto un po' piu' grandi? altrimenti sui 24 non sfancula il layout come su tutti gli altri monitor...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
No no ma facciamo pure i fighi che abbiamo un 24"
In realtà avevo pensato ad un panavision stereo 35mm, ma non so se chi ha un misero 15" riesce a vedere qualcosa |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Consegna avvenuta!tutto perfetto!ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

io sono un uomo a tutti gli effetti