|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
|
è buona questa 8800 gt??
Ragazzi siccome ero in attesa di un nuovo sistema di raffreddamento per la 8800 gt, ho trovato questa della sparkle! ke ne dite?
http://www.primestore.it/Primestore....xt=trovaprezzi
CASE CM690 III -MSI B450-A PRO MAX -AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Arctic Freezer 34 eSports - Hyperx Predator 3200 MHz 2x8 GB - ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 SUPER OC Edition 12 Gb - WD BLACK SN850X 1 TB - SSD Sandisk Extreme Pro 480 Gb - Alimentatore Corsair HX650W - Monitor Philips 272 G-Sync 27" - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Già visto
![]() Non è disponibile, e l'offerta finisce il 16. Non credo arrivi in tempo... Dai che dal dragone ne è rimasta una ![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
ho sempre saputo che sparkle palit e compagnia cantante eran da evitar x la bassa qualità costruttiva,non è piu cosi?
son rimasto un pò indietro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
la sparkle era diventata famosa per le 6600gt difettate. Ovviamente si è ravveduta. Oramai sono quasi tutti affidabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.