|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema con l'autorun
salve ragazzi, vorrei postarvi un mio problema che ho con l'autorun di un cd-rom. Non appena lo metto mi compare questa finestra sul bloc notes:
var fso, s; fso = new ActiveXObject("Scripting.FileSystemObject"); s = fso.GetAbsolutePathName("."); var IE = WScript.CreateObject("InternetExplorer.Application"); IE.Visible = true; IE.Top=0; IE.Fullscreen = true; IE.Left=0; IE.Toolbar = false; IE.Statusbar = false; IE.Menubar = false; IE.Resizable = false; IE.Navigate("file:///"+s+"pages/index.htm"); while(IE.busy); while(IE.Document.readyState != "complete"); da quel che ho potuto capire io è che ho qualche problema con la visualizzazione del cd, ho provato ad installare java e firefox ma ancora nessun risultato, il bello è che ho provato il cd su altri pc e sia su xp che vista e funziona, ma sul mio no anche se ho xp. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai una cosa... apri il file autorun.inf contenuto nel disco e posta qui il contenuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[autorun]
open=start.exe start.jse icon=3f.ico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il problema è java infatti... prova a scaricarlo dal sito www.java.com e a reinstallarlo... fatto ciò reinstalla anche IE, il 7 possibilmente e vedi come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.