|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Giulianova TE
|
RMA Maxtor
Ho effettuato un RMA con maxtor per uno dei suoi (solidi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
di solito sostituiscono in circa 2/3 gg lavorativi dal ricevimento del materiale... e poi tempo che ti torni a casa
![]() |
#3 | |
Member
Città: Giulianova TE
|
Quote:
![]() ciauzZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io l'ho inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno il 28/04/2003.. il pacco non risulta consegnato a Maxtor però oggi mi è arrivato dalla maxtor un 60 giga nuovo.. secondo me quelli delle poste dovrebbe aggiornare quella cavolata del "dove quando" del tracking-online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
io quando ho spedito in raccomandata la richiesta di sostituzione di un kit cordless della logitech (in svizzera) ho ricevuto prima la tastiera della ricevuta di ritorno... - e non opsso dire di non essere stato felice della cosa ![]()
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
io son 3 settimane che aspetto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
eh eh eh eh e chi si lamenta, inoltre me ne hanno tornato uno con il firmware nuovo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Re: RMA Maxtor
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi devo mandare anche io un hd alla maxtor!!
ho compilato oggi l'RMA ora ho un problema!! ![]() La scatola che compone il pacco è formata da sacchetto antistatico dove mettere l'HD e poi nn so quale sia il contenitore che intende la maxtor!! ho chiesto a dei negozianti e loro dicono che bisogna metterlo dentro quei sacchetti con le bolle d'aria e il tutto poi metterlo dentro uno scatolo di cartone!! ma nn è così perchè sulle precauzioni era scritto ben chiaro!! allora chiedo a voi che lo avete già fatto : la bustina antistatica con dentro l'hd prima di metterla nello scatolo di cartone in quale contenitore la devo mettere??? Grazie ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Per liquefax: Io mi ero procurato una scatola (da un negoziante di hardware) con dei supporti appositi che si incastravano dentro (il disco rimaneva sollevvato al centro della scatola.
Comunque se non trovi queste scatole... metti innanzitutto l'HD dentro una busta antistatica (quei sacchetti grigio scuro) poi prendi la plastica con le bolle e l'avvolgi bene (diversi giri) ed inscatoli il tutto! Per claus2k: Avevo spedito il disco con pacco celere (poste italiane) senza nessuna ricevuta di ritorno.. tanto seguivo il tracking via web... e dal giorno di spedizione al giorno in cui son venuto in possesso di un nuovo HDD sono passati esattamente 7 gg!! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.