|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ubuntu Muslim Edition
ubuntume
Ubuntu Muslim Edition http://www.ubuntume.com/newspage:704release Ubuntu caratterizzato dalla presenza di software Islamico: orari per le preghiere, un tool di studio del corano e una utility di filtri per il Web. http://www.ubuntu.com/ http://ubuntume.kuwaitnet.net/downlo...p-i386-cd1.iso
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 13-10-2007 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
giustamente , dopo la Christian ed e la Muslim
attendo fiducioso la Hindu (un miliardino di persone al mondo come potenziali utenti) Buddhist (altra miliardino al mondo di potenziali utenti) e naturalmente solo per cominciare: poi si arriverà giù giù fino alla "Deth of the blue oyster cult" edition non prima della Ubuntu "de noartri, quelli che sce piace de magnà e beve" ;( "Ubuntu, linux for human beings", tutti abbracciati, gialli bianchi, neri e rossi, purchè appartenenti allo stesso credo religioso... speravo che un certo tipo pensiero fosse prerogativa di una certa parte dei cristiani ... sbagliavo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 13-10-2007 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non bastava rendere questi software semplicemente disponibili nei repos Ubuntu e stop ??
giusto per non creare faziosità e divisioni pure nel mondo linux ...
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dopo la Christian e prima della Muslim, c'era già la Satanic.
Adesso voglio Ubuntu Flying Spaghetti Monster e soprattutto Ubuntu Cthulhu ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Voci insistenti mi dicono che sia imminente l'uscita di Ubuntu Barbie Edition una versione riveduta e corretta di Ubuntu che fra le tante nuove migliorie include un nuovo tema rosa e una serie di wallpaper con i giochi al piombo della Mattel.
Scusate non ho resistito... ![]() Tornando seri non posso che ribadire la mia idea che tutte queste versioni di Ubuntu siano più fonte di imbarazzo che una reale diversificazione dell'offerta.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi auguro che nessuna distro religiosa/politica/razzista/sessista/... venga mai riconosciuta come ufficiale dal core ubuntu. Sarebbe non solo fonte di imbarazzo ma un insulto vero e proprio all'open source.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Io ho sentito in futuro di una Ubuntu Barbera edition dedicata hai sommelier....
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io voglio la manowar edition!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
www.ubuntu.com dice
Related Projects Kubuntu Edubuntu Xubuntu non cita altre versioni. queste sono le 4 release fondamentali di ubuntu, adatte ad ogni esigenza dell'utenza... queste sono le 4 release piu famose del mondo linux e non, che vi piaccia o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
....
@Fil9998
Se domani faccio la DarkWolf edition caratterizzata da icone + wallpaper e altro rigorosamente sul tema dei lupi te la pubblicherai comunque tanto per aumentare il numero dei tuoi post? - leggo da troppo tempo i tuoi post, solitamente in inglese puro cioè fai il classico copia e incolla e poi ci butti dietro due o tre post consecutivi nell'arco di due/tre minuti... mi sono sempre chiesto: "PERCHÈ" ![]() - PS non voglio polemizzare e non ho niente contro di te ma credimi... non riesco a capire il senso di fare più post consecutivi quando potresti scrivere il tutto comodamente in un unico post. (inoltre c'è il tasto "modifica" ed anche il multiquote). ![]() - http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma io credo che siano piu distro "fan-made", con minime modifiche alla originale ubuntu, che siano necessarie... e' tutto da vedere.
Come se io stanotte mi creo una mia distro "Ubuntu PhoenixBF Edition", mi creo un sitarello e via, ecco la nuova distro del momento. ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
primo post = notizia
post successivi = commenti
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io la Nanowar
![]() o la Beatallica ![]() ![]() ma anche Ubuntu Massacration o Ubuntu Gli Atroci andrebbero bene ![]() ![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
è triste che in una versione dedicata ai Muslim si dia per scontato che verranno usati filtri su ricerche e web e quindi vengano installati di base. Alla faccia della libera circolazione delle informazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la Leviedition filtrerà i blog permessi agli utenti italiani
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.