|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Monitor con tv
Salve,
a breve dovrei comprare un monitor, e siccome dovrei comprarmi anche una tv, vorrei sapere se esiste un monitor lcd che ha anche l'entrata per l'antenna, con la possibilità di switchare pc-tv spero non sia nulla di fantascientifico, voi sapete nulla? conoscete qulache prodotto simile? ps:la cifra che vorrei spendere:150-250
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
LG M1721A
229 neuri da Unieuro. Però aspetta a comprarlo, e tieni d' occhio il thread che ho aperto, che ho il dubbio di aver comprato un pacco spaventoso.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Attualmente ho comprato per la modica cifra di 20 euro questo prodotto
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...)/PCTV+50i.htm in questo modo posso vedermi i programmi tv, e anche attaccarci la play con l'entrata s-video. l'unica cavolata è che quando guardo la tv il pc deve rimanere acceso il pro è che posso registrarmi un film o una trasmissione quando voglio
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Con 50 € si compra un box esterno con uscita vga ed ingressi video ed svideo che fa da tuner senza tenenre acceso il pc
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.