|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...pie_23187.html
Nella prima settimana di commercializzazione in Giappone, Nintendo vende 250.000 copie di Super Mario Galaxy. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
|
" .... ha venduto 250.000 copie di Super Mario Galaxy nella prima settimana di commercializzazione del gioco in Giappone ... ", ok prevedibile ...
"... l simulatore di volo Ace Combat 6 per XBox 360...", questo molto meno prevedibile (visto ke siam in Giappone) 0.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bhè naturale, shi se lo lascia scappare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Simulatore è una parola grossa per Ace Combat 6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Ma neanche un gioco per PS3 in classifica ? Addirittura secondo è un gioco per X360 che in giappone vende un decimo delle altre console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
l'ho prenotato non vedo l'ora di giocarci!!!
Mitico MARIO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il ds fa paura..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ma questo Mari galaxy si avvicina LONTANAMENTE ai fasti di Super Mario World, Yoshi Island e Super Mario 64?!? o è una delusione come Super Mario Sunshine? se SI compro il Wii subito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
leggere le recensioni fà di colpo male?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
purtroppo proprio in Japan 250 mila copie equivale a fiasco, perchè li nel sol levante quando esce un gioco bomba si vendono anche oltre il milione di copie in una settimana.
Cmq ce tempo per rifarsi perche il gioco vale veramente |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Complimenti per la tua risposta, veramente valida ed esaustiva..potevi anche non postare
![]() Io sto Mario Galaxy, che tu ci creda o no, è la prima volta che lo sento nominare, da qui la mia domanda.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E per ds..
...uscirà questo gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il gioco è un capolavoro annunciato alla stregua di Mario World 64 e compagnia bella. Decisamente meglio di Sunshine (che non era malaccio).
Strano che siano solo 250mila copie per il Giappone... C'è da dire che ci sono molte possibilità di giochi per il wii in questo Natale. Ma io penso soprattutto che Mario sarà un acquisto obbligato per tutti i possessori WII e quindi molti hanno preferito buttarsi su Metroid, Zelda con l'arco, REvil e atro prima di farsi il regalone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Prov. di VE
|
Il paragone che leggo in giro è che se Mario 64 sta al primo Super Mario, Mario Sunshine sta al secondo e questo Galaxy sta a SMB3 o al World. In pratica dovrebbe essere un capolavoro assoluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
come si dice: è un MUST ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.