|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Da alice business 5 fast as alice b 7 mega
Buongiorno a tutti.
Il 23/11/07 ho richiesto al 191 l'upgrage della linea 4 mega (alice 5 fast) a alice business 7 mega. Già domenica avevano lavorato la pratica, ma mi trovo ora solo una 2 mega, pur avendomi promesso una 7 mega. Oltre ad avermi cancellato le caselle di posta senza avvertirmi, ora mi dicono: è normale la di 7 mega non ne ho mai viste sino ad ora..... pazzesco. Ma quelli del 191 come fanno a promettere una cosa e poi farne un'altra....!!! Aspetto qualche suggerimento grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao,
hai notato che ti hanno cambiato anche l'ip statico? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si è vero. Comunque dopo 20 chiamate al 191, finalmente ho trovato un'operatrice valida ed in 10 minuti me l'ha portata a 7 mega, bella piena. Alla faccia che non avevano mai visto una sette mega sino ad ora.
Ora tutto ok. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao,
davvero telefonando ti hanno fatto l'upgrade? Hai richiesto l'assistenza tecnica vero? Io sono passato dalla rete 87.24.* alla 79.14.*, sono ancora a 2 mbit |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Insisti e vedrai che ci riuscirai ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
infatti, ho chiamato stasera verso le 5. Il tecnico mi diceva che il nuovo ip è perchè mi hanno cambiato da "all inclusivo" a "flat", ma che il profilo è cmq. di 2 mb, e la 7 mb verrà attivata.. um.. entro fine gennaio (-:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Prova a richiamare 187 o 191, a seconda del profilo che hai. Vedrai che troverai una persona competente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.