|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[WII][Firenze] WII MODIFICATA+ 2wiiremotee 2nunchuck
[WII][Firenze] WII MODIFICATA+ 2wiiremotee 2nunchuck
vendo nintendo Wii modificasta con modchip wiikey aggiornato allora non giocandoci mai ho deciso di venderla. Vendo: Wii con wiikey(modchip modifica), tutti cavi (alimentatore, cavo scart, barra sensore infrarossi) 2 controller wiiremote, 2 nunchuck (uno originale e uno di altra marca ma completamente funzionale) prezzo 300€ e spese spedizioni a carico dell'acquirente. il wiiikey è aggiornato all'ultima versione per i giochi chiedete in MP e vi dico quali ho, poi li potete scegliere e li metterò insieme (il prezzo rimane uguale comunque) in più metto la protezione in silicone per i controller Sono interessato anche a scambio con ps3 Ultima modifica di drumboy95 : 03-06-2009 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ok ho tolto i giochi
se poi chi compra li vuole glieli invio gratis, non me ne faccio niente io |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Nonostante il mio collega ti ha "graziato" nel thread precedente, continui con questi giochi backup in regalo a chi li vuole ecc... ti ricordo che indipendentemente da quello che è scritto nel regolamento è ILLEGALE fare cose del genere.
Sei sospeso 15gg.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.