|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
[AP][VENDO]Notebook HP nuovo Intel Centrino 2duo
Vendo
Notebook HP con tecnologia Intel® Centrino® 2 Duo Unità di base : Processore Intel® Core 2 Duo Santa Rosa T5270 1,40 Ghz Memoria RAM da 2 GB DDR2 Hard Disk da 160 GB Scheda Video Intel X3100, fino a 384 MB Masterizzatore DVD Dual Layer Monitor e periferiche: Display LCD TFT 15,4" WXGA 1200x800 pixel Periferiche e connettività Mouse Touch Pad, tastiera italiana Connettività: modem interno 56K, Ethernet 10/100 Mbps, Wi-Fi 802.11a/b/g, Bluetooth Porte: 3 USB, Ethernet, 1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN. Software Sistema Operativo: qual si voglia installare tra cui Vista , Windows Xp, linux ecc.. inserisco anche un dvd regalo con programmi di utility con guide di utilizzo il prodotto mi e' stato regalato ma visto che ho già 2 pc fissi e con questo 2 portatili..... il notebook e' stato acceso si e no 2 volte quindi lo potremmo considerare praticamente nuovo, lo schermo ha ancora la patina di plastica e completo di imballo originale.. completo di garanzia 2 anni che oramai saranno 23mesi il prezzo di mercato e' 780 869euro dipende molto dal dove comprarlo lo vendo a 649euro comprese spese di spedizione
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 03-11-2007 alle 21:57. Motivo: errore nel prezzo, ho avuto un giudizio troppo frettolino ^^essendo un regalo e' stato difficile informarmi sul prezzo reale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
modello preciso.. foto?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda ma mi interessa sapere se è possibile fare la fattura
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
interessato modello ?
scambi con il mio blocco ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
vi prego di rivedere il post principale ho avuto un giudizio"frettolino" del prezzo che essendo un regalo non sapevo bene quanto costasse stasera andando in negozio mi sono informato, ripostate se ancora interessati il nome del modello dove lo leggo ? :P non sono affatto bravo in materia notebook ....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
scrivi il modello del notebook!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.