|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Periferica infrarossi ASUS A4K...AIUTO!!!!!!!
Per favore, sto impazzendo!!!!!! Ho un notebook asus a4k e da un giorno all'atro non riesco più a stabilire nessuna connessione tramite la mia periferica irda (infrarossi). Sembra incredibile perchè la stessa funziona correttamente (stando a gestione periferiche del mio win xp home edition). Premetto che ho chiamato l'asus per vedere se potevo reistallare i driver per il funzionamento della connessione infrarossi e mi hanno risposto che tali driver sono di windows e che converrebbe formattare....naturalmente non posso formattare una macchina piena di dati perche "i tecnici asus" non sanno risolvere il problema!!!
![]() Qualcuno sa come rimettere in ordine i miei infrarossi? Pensate che in gestione periferiche, alla voce infrarossi, le voci che ci sono sono: generale; impostazioni irda; driver; dettagli; risorse...... Ma non doveva esserci anche la voce avanzate? Tra l'altro ho provato a disinstallare i driver, ma al riavvio di win xp torna tutto come prima...Non funzionante!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() -------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
richiesta informazioni
Salve anche io ho il tuo stesso problema con un asus a4k. volevo sapere se tu hai risolto ed eventualmente in che modo. grazie
Attilio P ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.