|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Masterizzare tracce wav adpcm
ho delle tracce wav compresse in adpcm. Qualcuno sa se c'è un modo per masterizzarle direttamente su un cd audio senza conversioni intermedie? Nero non le apre, e nemmeno altri programmi. Gli unici programmi che le aprono sono il media player e il registratore di suoni di windows .. per capirci sono i file scaricati da hokutoaudioteca ...
Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
risposta
un CD audio può essere fatto solo da file wav.
Se i tuoi file sono ADPCM devi prima convertirli in wav e poi potrai inciderli su un CD audio. Nero fa questo lavoro al volo, la conversione intermedia c'è ma non si vede, con i file mp3 che sono molto più diffusi. Diciamo che non ha il plugin per ADPCM. Devi trovare un modo di convertirli tu; prova a vedere se il registratore di suoni di windows (che hai detto li apre) ti consente di fare un "save as" facendoti scegliere wav come formato di salvateggio. Altrimenti vedi se li apre Winamp, se si allora in uscita esiste un plug-in che invece di suonare il brano lo scrive su HD in formato wav...appunto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
ti ringrazio cmq so bene come funziona la conversione al volo di nero ma io ho 1800 files da masterizzare e se devo convertirli 1 a 1 mi cadono i coglioni (scusa il termine)
Se avessi trovato un programma che lo faceva al volo era megliio ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Scusate se uppo un 3d antico ma è di mio interesse
![]() Nessuno conosce un programma che converta i file adpcm in qualsiasi altro formato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.