|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
compilare kde4 su chroot
questo è quello che ho:
- pc fisso: partizione con debian + partizione con debian installata con debootstrap; - eeepc. questo è quello che vorrei fare: - compilare kde4 sulla seconda partizione, con chroot; - installare kde4 sulla prima partizione; - condividere la seconda partizione con l'eeepc e installare kde4 anche su questo. è fattibile? come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non ho capito da dove a dove vuoi fare il chroot e perchè? non puoi compilare direttamente sulla partizione dove devi installare? e poi perchè ti vuoi fare male, kde4 è presente nel ramo experimental e installabile con apt mi sembra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
- sul fisso voglio lasciare il sistema "pulito"; - sull'eeepc è impossibile compilare, ha 4gb di spazio totale e ci metterebbe mezza giornata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
le 2 partizioni in cui vuoi installare e fare chroot non sono sullo stesso pc? sull'eee che distribuzione stai usando? non lo trovi gia "pacchettizzato"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho debian su entrambi computer (fisso e eeepc). pacchettizzato, c'è la versione 4.1.2, volevo provare tutte le novità che ci sono nel ramo 4.2 (attualmente 4.1.70). ovviamente, se esistessero dei repository più aggiornati, preferirei!!! ![]() ma non ne ho trovati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.