Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 19:15   #1
David9
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Voyager...stasera Ayrton Senna!!!

Per tutti coloro che non si sono dimenticati di questo campione e per tutti coloro che vogliono capire qualcosa in più.

Senna: un destino già scritto?
In onda lunedì 5 novembre 2007 alle 21.05

Esiste il destino? E’ possibile che il nostro futuro sia scritto da qualche parte? La nostra esistenza è governata dal libero arbitrio o dalla fatalità? Roberto Giacobbo ha ripercorso gli ultimi tre giorni di vita del campione di Formula1 Ayrton Senna, a caccia di quelle coincidenze accadute prima del fatale incidente del 1 maggio 1994 sul circuito di Imola. Le telecamere di Voyager si sono recate sul rinnovato autodromo Enzo e Dino Ferrari per rendere omaggio al mai dimenticato pilota brasiliano e ricostruire quelle drammatiche ore prima della sua scomparsa.
Old 05-11-2007, 19:17   #2
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Senna era LA Formula 1
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:40   #3
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
non ho ben capito di cosa parleranno
preferirei un resoconto su come è morto,il processo,ecc di un racconto che va sul metafisico
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:21   #4
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
alla fine diranno che la morte di senna era gia stata annunciata dagli ufo, che l'avevano scritto in uno dei cerchi nel grano.
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:32   #5
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Fino ad ora sembra fatto bene

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:41   #6
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
lo sto guardando, che bello, fatto bene, trasmette forti emozioni
Old 05-11-2007, 20:53   #7
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Pensate che per la legge italiana non si doveva correre domenica, dato che il giorno prima era morto Ratzenberger...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:58   #8
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
avevo solo 8 anni...ma me lo ricordo molto bene...

Certo che pensare ad un destino già scritto, da come guardava la macchina prima della partenza, dalle routine non svolte, dal fato....mah...è successo...basta con le seghe mentali...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 21:00   #9
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
non mi piace come è fatto visto che essendo della rai hanno tutte le immagini x metterle come filmati invece che come foto "riprese" ma va bhè... in fondo non è una trasmissione sportiva...
il fatto delle coincidenze se ne parla dal giorno dopo l'incidente, quindi niente di nuovo...

per il resto solita roba... certo mi ha commosso come allora rivivere in seguito gli eventi dei quella domenica

AYRTON...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 21:01   #10
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
carino,il mese scorso ne hanno fatto anche uno simile su sky.
Pero 2 parole sul processo potevano spenderle.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 21:04   #11
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
infatti anche io mi aspettavo filmati veri e qualche altra notizia sulla vicenda Williams-Senna...

Certo che ripensandoci, è stato proprio un Week End di cavolo....mai visto così tanti incidenti gravi in 3 giorni
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 21:08   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Lo sto guardando, però mette troppa tristezza.

Infatti adesso ho cambiato canale. Però è un documentario fatto molto bene.
Old 05-11-2007, 21:14   #13
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Però è un documentario fatto molto bene.
insomma.. ho visto di meglio...
(mi pare ne avessero fatto uno qualche anno fa con i filmati veri se non sbaglio... qualcuno se lo ricorda?? mi ricordavo di aver rivisto la conferenza stampa all'ospedale - i titoli dei tg di quella sera ... o ricordo male? )
Old 05-11-2007, 21:18   #14
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
insomma.. ho visto di meglio...
(mi pare ne avessero fatto uno qualche anno fa con i filmati veri se non sbaglio... qualcuno se lo ricorda?? mi ricordavo di aver rivisto la conferenza stampa all'ospedale - i titoli dei tg di quella sera ... o ricordo male? )
Venne fatta proprio 1 cosa tipo film anni fa che durava anche parecchio che faceva 1 carrellata su tutta la vita di ayrton fino ad arrivare all'incidente con tutte le ipotesi etc, ma ancora era presto e il processo nn era nemmeno finito si parlerà di tipo almeno 7/8 anni fa credo.....

Sono sincero, essendo tifoso di berger ai tempi nn l ovedevo tanto bene ma quel giorno mi si è stretto il cuore, poi quel WE in generale fu veramente allucinante nn era possibile credere che potessero capitare così tante cose in un solo gp!

ciao
Old 05-11-2007, 21:24   #15
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
ero piccolo avevo 6 anni ma me lo ricordo bene, eravamo in casa a guardare il gran premio. Poco dopo l'incidente è passato l'elicottero dell' eliambulanza sopra la nostra testa che portava senna in ospedale. Secondo me hanno fatto bene a non parlare del processo, perchè lo scopo di questo documentario era un altro, far capire che persona era.
Old 05-11-2007, 21:58   #16
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
a me un pò di commozione l'ha portato, questo "documentario" di voyager.

Senna eri un mito già da vivo
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 22:24   #17
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Sono sincero, essendo tifoso di berger ai tempi nn l ovedevo tanto bene ma quel giorno mi si è stretto il cuore, poi quel WE in generale fu veramente allucinante nn era possibile credere che potessero capitare così tante cose in un solo gp!
bhè pure io quel pomeriggio quando è uscito ho esultato perchè la ferrari passava seconda a Imola....
ma nessuno sapeva come sarebbero evoluti gli eveniti...
Old 05-11-2007, 22:29   #18
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
ero piccolo avevo 6 anni ma me lo ricordo bene, eravamo in casa a guardare il gran premio. Poco dopo l'incidente è passato l'elicottero dell' eliambulanza sopra la nostra testa che portava senna in ospedale. Secondo me hanno fatto bene a non parlare del processo, perchè lo scopo di questo documentario era un altro, far capire che persona era.
mah... per me lo scopo di questo documentario era solo far notare che dietro a tutto ci poteva essere qualcosa di "soprannaturale" ... nient'altro...
tutto quello che hanno raccontato di lui era volto soltanto a fare risaltare questa cosa quando arrivavano all'evento cruciale...

guarda solo con prost... hanno raccontato tutta la loro carrira insieme solo per farne vedere la rivalità, e far risaltare quel messaggio che disse per radio quel giorno prima di partire
che poi può anche esser vero che se lo sentisse... ma di certo non era intezione del servizio di oggi racconatare CHI ERA AYRTON SENNA
Old 06-11-2007, 01:16   #19
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
quando i Piloti dovevan levar una mano dal volante per cambiar le marce...

toccante
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 08:28   #20
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Penso che il giro di Senna a Montecarlo sia l'apice della Formula 1, li c'è tutto, limite, concentrazione, controllo, sforzo fisico e mentale, vette mai più toccate.
Lo scopo del documentario era quello di mostrare alcuni presagi di quello che sarebbe successo, se ci pensate bene però i comportamenti di Ayrton erano insoliti, il togliersi il casco nella griglia, la preoccupazione, la non concentrazione, emblematico anche il saluto ad Alain durante il giro di presentazione del venerdì.
Però è successo, punto, penso che la Formula 1 sia morta il 1° Maggio alle 14 e 17.
Riguardo ai filmati, sono tutti sequestrati e quindi non possono essere mandati in onda, lo lessi tempo fa.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian