|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Oristano
|
[OR+sped]Scheda PCMCIA Pinnacle Hybrid Pro Card TV digitale+analogica+radio+video IN
![]() VENDO scheda PCMCIA TV digitale terrestre DVB-T e analogica Pinnacle Hybrid Pro Card, anche radio FM e acquisizione video da qualsiasi supporto esterno! Si inserisce nella porta PCMCIA del vostro pc portatile e vi consente di vedere la TV digitale terrestre e la classica analogica, di ricevere la radio FM e di acquisire vecchi filmati vhs e trasformarli in DVD tramite gli ingressi audio video. Ovviamente registra sull'hard disk i programmi TV. Utilissima quando si è fuori casa e non si vogliono perdere certi programmi TV. Completa di scatola, antenna TV con base magnetica, antenna radio FM, telecomando, cavi audio-video, istruzioni, driver e programmi per l'utilizzo, in vendita nei negozi a circa 99 euro (Pinnacle è una delle migliori marche per questi dispositivi) vendo per inutilizzo a 49 euro. Spedizione con raccomandata a 7 euro o con assicurata a 10 euro Pagamento anticipato con vaglia postale, Poste Pay o Paypal (aggiungere 2euro, sorry ma sono commissioni che mi addebitano Spedizione anche in giornata se possibile. Scheda tecnica a questo lnk: http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...ard+(310c).htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Coda con limata. Nuova costa 75€
Ho concluso con peppecbr;jokerpunkz;albatros1993;pex;edemikra;micanto1;ilcalmo;Xenon [TMI];Bhairava;Ibanez89;pius82 Decisamente sconsigliato:Praetoriano Ultima modifica di fuku : 19-11-2007 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Venduta, si può chiudere grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azzz e dove l'hai venduta?Boh
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nella mia città ad un mio amico.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.