|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cambio gestore,quale scegliere?
salve a tutti,sono un utente fastweb,ho un contratto 20mb ma vado a 2mbe credo che con il problema del doppino di telecom(che si deteriora a quanto dicono ma secondo me se la giostrano come vogliono)non credo che migliorerà la situazione,volevo cambiare gestore e volevo un consiglio:
ho visto l'offerta di telecom alice 7mb,e volevo sapere se,dato che questa 7mb mega non è adsl2+ come ho invece adesso io,ho possibilita dato che è adsl normale di andare un po piu veloce dei 2mb che ho,cioè quando avevo tiscali 12mb andavo almeno a 4mb,e che cavolo. aiutatemi vi prego,che devo fare,e possibile che siamo ancora messi cosi. avrei due domande: 1)mi hanno detto che per il gioco online serve molto upload,almeno 1mb,come ho adesso con fastweb,volevo sapere se qualcuno di voi che ha alice arriva ad 1mb o siamo messi ancora a 500kb/s? 2)mi hanno detto,o almeno ho capito cosi,che la scelta del gestore si fa sapendo se si è ULL o WHOLESALE,che significa e come si fa a saperlo? aiutatemi vi prego,vorrei andare un po piu veloce di adesso,lo so che per molti fastweb è il meglio,ma io non ho il meglio dato che vado a 2mb e poi mi crea problemi nel gioco online come moti altri utenti fastweb che conosco. spero in un vostro aiuto,grazie.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
alice ha 384 in up non di piu
è in adsl1 ull vuol dire che il gestore alternativo ha propri apparati in centrali e ci arriva con la propria fibra(...) problemi a giocare on line di che tipo, molto giocano senza problemi di sorta cmq valuta tiscali in ull
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
Ora come ora è ottima l'offerta di Alice 7 Mb / 384 Kb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.