|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scelta scheda video...aiutatemi vi prego!
Dispongo di un pc che supporta schede video ti tipo AGP e da quello che ho capito la mia scheda madre suppurta solo memorie DDR...quale scheda video mi consigliate???? vi prego rispondete in tanti!
p.s.: con la scheda video da comprare vorrei riuscire a giocare almeno abbastanza bene a giochi come pes 2008...o cmq giochi recenti Ultima modifica di stefano.perletta : 02-11-2007 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quando si richiede consiglio sull'acquisto di una nuova scheda video è bene indicare da subito le seguenti informazioni:
_ Se trattasi di scheda video per slot AGP o PCI-E _ Risoluzione normalmente utilizzata _ Configurazione hardware del pc _ Potenza, amperaggi* e, se possibile, marca dell'alimentatore _ Utilizzo del pc (es: gioco, rendering, montaggio video, ecc) _ Volontà di acquistare schede usate _ Budget massimo _ Preferenza per dissipazione attiva o passiva (o comunque una scheda abbastanza silenziosa) _ Se si ha particolare interesse nell'overclock (tenendo conto che questa operazione porta alla perdita immediata della garanzia, mi raccomando ) *Tutte le caratteristiche dell'alimentatore si leggono su di una targhetta situata sul lato dello stesso. Basta aprire il pc sul lato sinistro (guardandolo frontalmente), l'alimentatore è collocato in alto nella parte posteriore. la targhetta che vi si trova è del tutto simile a questa: ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Slot AGP
1440x900 AC IMPUT: 220v - 230v ;4A; 50-60Hz MAX Outputs Power 250W Utilizzo: gioco e chat volontà di acquistare su ebay massimo di spesa 100€ NOn so cosa sia il dissipatore e l'overlock |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
manca la cosa piu importante..
la configurazione del pc ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
che cos'è?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti prego non ci sto capendo niente...puoi controllare tu per favore...???
http://support.packardbell.com/it/it...&pn=PB13224206 |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
quello che hai esempio:
processore scheda video ram alimentatore case il link non funge |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
1GB di ram DDR
scheda video ati radeon 9250 128MB Processore AMD sempron 3000+ il resto non lo so... ecco il link http://support.packardbell.com/it/item/index.php?m=home&pn=PB13224206 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.