|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
rebus blocco chi lo risolve?
Salve, ho un problema x la scheda video, vi descrivo il pc
scheda madre asus M2V processore cpu AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 6000+, 2999 MHz scheda video GeForce 8600 GT 512 della point piew, ram kingston 2 giga alimentatore da 500 watt sistema operativo xp professional service pack 2 il mio probelma è che dopo un po di tempo mi blocca lo schermo e dopo alcuni secondi si fa lo schermo nero e sono costretto a riavviare manualmente x i giochi invece va alla perfezione nessun blocco, ho provato anche un alimentatore di 600 watt, ma la situazione e semrpe la stessa,il blocco avviene quasi semrpre x operazione di mouse aprendo cartelle velocemente e facendo download simultenei in internet,una volta mi e comparsa una schermata blu file nv4 che si presume sia la scheda grafica. permetto che ho fatto anche gli ultimi aggiornamenti x nvidia g force 8600 gt. grazie x la risposta a tutti p.s. ho notto cmq che nvidia g force 8600 gt della point piew, da molto probelmi e non hanno un aggiornamento bios sul sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
avevo lo stesso problema , nel mio caso era incompatibilità del chipset "VIA" con la 8800 pov , ho risolto cambiando mobo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.