|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
(Mi-Lo) Vendo notebook hp nx6310
Vendo notebook hp nx 6310, praticamente nuovo a 300 euro.
Ho scatola con tutto (manuali,cd ...) e garanzia fino ad Agosto 2008. Io sono di Lodi, posso consegnare a Lodi (sempre) o a Milano Centro nei giorni feriali. Ecco le caratteristiche: l notebook HP Compaq nx6310 offre facilità di utilizzo, sicurezza e affidabilità, e consente di proteggere i dati sensibili con numerosi tool. Alimentazione Durata (Max) 2:15 min ora/e Dispositivi di Alimentazione Esterno Networking Compatibilità Fax G3 Schermo Risoluzione Max 1024 x 768 ( XGA ) Dimensioni Peso 2.8 kg Larghezza 32.9 cm Profondità 24.7 cm Altezza 3 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Celeron M 410 / 1.46 GHz Memoria Cache 1 MB - L2 RAM 1Gb (installati) / 4 GB (max) - DDR II SDRAM - 667 MHz Disco Rigido 60 GB - 5400 rpm Memorizzazione Ottica DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata Schermo 15" matrice attiva TFT 1024 x 768 ( XGA ) Controller Grafico Intel GMA 950 Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem - MDC - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC Broadcom 4311BG Dispositivo di Input Tastiera, touchpad Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Varie Localizzazione Italiano / Italia Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), password di sistema, password all'accensione, DriveLock, wake on LAN, codice proprietà, allarme cambio memorie SO in Dotazione Microsoft Windows XP Home Edition Software Adobe Acrobat Reader, InterVideo WinDVD 5, HP ProtectTools Security Manager, Microsoft Windows Media Player 10, HP Help and Support, HP One-Touch Button, HP Mobile Print Driver, HP Wireless Assistant, Synaptics Touchpad Driver, Sonic DigitalMedia Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao
potrei essere interessato con scambio a mano a lodi ma coda con una limatina...
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor, Ultima modifica di Adriano_87 : 12-01-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano in MI con limata...scambi con altro HW?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Adriano hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi accodo con spedizione al tuo prezzo
ps ha il bluetooth ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
250€ più spese di spedizione se ne può parlare. fammi sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Adriano 87 mi da risposta domani, per il momento do la precedenza per un ritiro a mano presso la mia abitazione. Non scambio con nulla.
Lodi è a 30 km da Milano Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Rimango in coda, fammi sapere come va domani
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusate ragazzi se vi ho fatto aspettare un giorno...l'offerta era molto allettante perchè mi interessava anche perchè avevo bisogno il prima possibile di un note a prezzo bassissimo, e questo lo era...peccato che sabato sera ho rotto il mio cellulare e non sapendo in questo momento se mi passa nella garanzia o meno il danno non posso spendere i soldi adesso per il note se poi devo mettermi anche a comprare il cell nuovo...mi spiace perchè era praticamente fatta...è per questo problema che ho voluto prendere un giorno di tempo ma non è servito a niente...scusa a tutti...buona vendita...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nessuno delle persone in coda riesce a venirselo a prendere a Lodi nel week-end?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A Milano centro no?
Rimango in coda x 250 euro, eventualmente manda pvt... Forse potrei mandare qualcuno a Lodi ma solo forse...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Guarda 250 è troppo poco...
hai pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lecco
|
300 spedito, conferma o meno a breve
![]()
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
mi sembra di essere il primo in coda al tuo prezzo... se vuoi concludiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
ahh ovvio che pago anche le spese di spedizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Salve a tutti , mi scuso per il ritardo ma sono stato parecchio impegnato, allora io preferirei lo scambio a mano, gigigiacomo, se per te è ok, domani ti so dare una risposta precisa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Gigicomo, guarda spedire non ne ho voglia, chi se lo viene a prendere a casa mia nel week-end lo può avere a 270...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per 250 euro
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.