|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nel mare.
|
(NU) VENDO NOTEBOOK ACER 7720G!!! 2GB RAM E 160HDD!!!!
Vendo acer 7720g...
non sto qui a elencarvi le caratteristiche.. le conoscete bene.. foto in arrivo. vendo a 650e incluse spese con: - paccocelere 3 assicurato; - paccocelere 1. pagamenti: - bonifico bancario; - ricarica postepay (preferito); - vaglia; - paypal. regole: prezzo non trattabile. non inquinate il topic per niente o per dire scemenze. non scambio. grazie a tutti per l'attenzione; Lorena. ah dimenticavo, auguri a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
tutto quello che vuoi... sto aspettando notizie.. perchè è di un mio amico... entro domani spero di raccogliere foto e tutto..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ti do tutte queste informazioni domani...
vedo di saperne qualcosa in più.. intanto oggi mi fa foto ecc.. raccoglie informazioni, sai dalla scatola e tutto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
da quello che ho capito dovrebbe essere questo:
AS7720G-302G16 LX.ALN0X.252 Sistema Windows autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.Windows Vista® Home Premium Autentico, Intel® Core™2 Duo T7300 (2,0 GHz) Display 17" WXGA CrystalBrite, Ram DDRII 533 Mhz 2048MB(2*1024), HDD 160GB , NVidia GeForce 8400GS 256MB, DVD Super-Multi, ah dimenticavo, c'è anche la borsa inclusa! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
se non è quel modello, provvedo subito a dirlo.. domani vi sarà tutto più chiaro! a domani! notte a tutti!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
prezzo ribassato a 600€ perchè ho scoperto che ogni tanto si blocca.. all'improvviso, senza motivo..
quindi, ho convinto a stornare 50€.. fatevi avanti! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Appena venduto.. chiudere grazie mille a tutti..
buon natale! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.