|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vendo o scambio N80 Black Internet Edition
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Nokia N80 Black Internet Edition a 300 € o scambio con cellulare/palmare dello stesso livello. Fate proposte...ragionevoli! Non credo abbia bisogno di scheda tecnica... P.S.: è uno dei pochissimi cellulari, se non l'unico finora, a poter chiamare via Internet! Nel prezzo sono compresi: -scatola -CD -caricabatterie. Marco |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
1) manca la città (ti esorto vivamente a metterla altrimenti ti chiudono il thread)
2) prezzo totalmente fuori dal mondo, gli n80 si vendono sul mercatino a 180€
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusa, ma hai mai sentito parlare di libera contrattazione tra privati?
Se non sei interessato, non fa niente, puoi esprimere un giudizio, ma non dissuadere gli altri da un acquisto secondo me ottimo. Se trovi a meno di 300 Euro quel telefono con qualche mese di vita e nelle condizioni in cui è il mio...devi farmelo vedere altrimenti non ci credo. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ecco
edit: segnalato ai mod
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ Ultima modifica di caurusapulus : 13-11-2007 alle 18:23. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

Meno felicemente con: golf150cv