|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nvidia 8800 GTS problemi cn alcuni giochi??
Ciao a tutti, secondo voi è possibile ke la Nvidia ke ho e cioè la GeForce 8800 Gts da 640Mb nn sia compatibile cn alcuni giochi? Esempio ho avuto lo stesso problema cn 2 giochi della Ubisoft e cioè Splinter Cell Double Agent e Rainbow Six Vegas 2. In tutti e 2 i giochi praticamente nn vedevo niente una volta fatta partire la partita. Cn il primo ho risolto nn sò cm ma dp averelo reinstallato + volte alla fine sn riuscito a farlo andare qst no! Allego alcune foto spero si vedano perchè ho dovuto ridurle siccome erano trpp grandi x allegarle. Cmq nn credo sia un problema del gioco ke ho, visto ke provato su un altro pc cn scheda video diversa andava benissimo! Grazie x l'aiuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
posso dirti 2 cose:
uno, reistalla i driver video usando i più recenti o ancor meglio quelli certificati facendo bene attenzione a disinstallare prima i vecchi. due, io ho una GTS 640mb e non ho mai avuto problemi di nessun genere con i 2 suddetti giochi.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Capito, guarda ho scaricato i driver ke hanno pubblicato qui ke però sn beta erano x le schede della serie 8 e 9. Io il gioco l'ho provato sia cn qst nuovi ke cn qll prima ke erano ufficiali però nn è cambiato niente. Hai visto le immagini? nn sò se ci hai capito qlcs perchè nn sn molto chiare...ma secondo te cosa può essere? Cmq splinter alla fine è andato e ci gioco tranquillamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quando installi i nuovi driver disinstalli prima bene i precedenti?
prova altrimenti a disattivare l'AA dal pannello della scheda video... per il momento non mi viene altro. ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
sei sicuro ke te lo faccia solo con i giochi dell'ubisoft?....mai successo con qls altro?....hai overcloccato la sk video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si si sicuro e nn ho overcloccato la sk....gli altri giochi cm assassin, pro evolution, cod4, crysis, company of heros, sacred e altri, mai dati qst tipo di problema e alcuni di qst sono ubisoft cm anke splinter cell chaos theory..sl cn qst 2! X qnt riguarda qll ke mi hanno detto Luiprando e sergio, provo e vediamo cm và!Cmq si i driver precedenti li disinstallo bene seguo la procedura. Disinstallo i vecchi, riavvio, installo i nuovi e riavvio. Penso nn si possa fare diversamente, no? Grazie x l'aiuto! Ora provo le vostre soluzioni e vi farò sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
GRAZIE RAGAZZI!!! HO RISOLTO GRAZIE AL VOSTRO AIUTO!! disattivando l'AA và benissimo!!! Nn ho + problemi!!! Siete Grandi!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Piuttosto vedi di usare qualche driver vecchio, e' risaputo che la Nvidia ultimamente tra una versione dei drivers e l'altra toglie opzioni a manetta.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Eh si ma il driver vecchio ke è di dicembre ke è certificato l'ho provato ma nn cambiava niente...piuttosto ke nn giocarci sto senza qll....ke ci devo fare? Era impossibile giocare cn l'AA..l'avevo messo a livello di qualità 8 però nn si vedeva niente e anke abbassandolo nn cambiava! Alla fine mi succede sl qst 2 giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari dai un occhiata a questo forum : http://forums.nvidia.com/index.php?act=idx forse ti puo' essere di aiuto.
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
penso che il problema non sia imputabile alla SV... vorrei capire se l'AA era attivo dal pannello di controllo nvidia e se è stato disattivato da lì.
infatti i suddetti giochi usano la versione modificata del UE2.0 e de è noto che hanno incombatibilità quando sono attivi i filtri AA ed HDR (questo credo sia implementato in automatico).
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa ma in RSV2 dove disattivi l'AA?
cmq prova a fare il contrario... e nel pannello l'AA tienila sempre disattivata/controllata dall'applicazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Nell'opzioni video del gioco c'è la scelta di qualità dell'AA e io li avevo 8 e ho messo assente e mettendo qll nn avevo + problemi! Cmq metto controllata dall'applicazione..però nel gioco cosa metto? assente o il max?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vado a memoria... ma quella che va da 1 a 8 non è la qualità totale della grafica?
bho forse ricordo male io, cmq nel gioco metti a 8 e nel pannello controllata dall'applicazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ho controllato è proprio qll dell'AA..ho fatto cm dici ma se metto 8 o anke meno mi da il problema sl se lascio assente lo vedo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.