Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2007, 23:30   #1
pakolandia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
[Na+pv] Cell 3

Ultimi modelli rigorosamente OPLOCK e in garanzia.

Solo consegna a mano ...
Old 13-01-2007, 16:17   #2
angythebest!
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Ciao... ho il tvfonino della samsung + scheda con super3...comprato con una promozione (39euro che paghi alla consegna) e poi devi fare unan ricarica di 20euro al mese per 24mesi (ormai 19). Le ricariche che fai ovviamente le puoi utilizzare come credito... come promozione è buona lo dò via solo per motivi personali...nn lo utilizzo + con la persona con cui dovevo utilizzarlo...
vabbè....Il cell è ottimo c'è anche la microsd da 512mb (che ho comprato io) ed ha ancora la pellicola sul display. L'ho comprato il 28 ottobre del 2006 ed è perfect! Scatola con dotazione di serie!!!! Te l'ho dò e mi paghi solo le spese di spedizione (16euro, posta celere3, che ti arriva entro 24h!) Fammi sapere anche se nn sei interessato!!!!!ciao!
Old 13-01-2007, 18:23   #3
pakolandia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da angythebest!
Ciao... ho il tvfonino della samsung + scheda con super3...comprato con una promozione (39euro che paghi alla consegna) e poi devi fare unan ricarica di 20euro al mese per 24mesi (ormai 19). Le ricariche che fai ovviamente le puoi utilizzare come credito... come promozione è buona lo dò via solo per motivi personali...nn lo utilizzo + con la persona con cui dovevo utilizzarlo...
vabbè....Il cell è ottimo c'è anche la microsd da 512mb (che ho comprato io) ed ha ancora la pellicola sul display. L'ho comprato il 28 ottobre del 2006 ed è perfect! Scatola con dotazione di serie!!!! Te l'ho dò e mi paghi solo le spese di spedizione (16euro, posta celere3, che ti arriva entro 24h!) Fammi sapere anche se nn sei interessato!!!!!ciao!
NON sono interessato !
Old 13-01-2007, 18:37   #4
Community
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da pakolandia
NON sono interessato !
Contattami in privato (ti ho aggiunto su MSN)
Community è offline  
Old 14-01-2007, 14:24   #5
pakolandia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Community
Contattami in privato (ti ho aggiunto su MSN)

Ti ho aggiunto, hai detto ch mi avresti chiamato stamattina ... e invece ...
Old 14-01-2007, 22:59   #6
pakolandia
Senior Member

Precedenza a telefoni a conchiglia. In primis momo MD-1 !!
Old 15-01-2007, 12:08   #7
pakolandia
Senior Member

Nessun'offerta ?
Old 19-01-2007, 10:39   #8
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pakolandia
Nessun'offerta ?
Ti interessa per caso un SE W900? E' UMTS NO BRAND, funziona quindi con ogni gestore. Non è a conchiglia, ma swivel.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline  
Old 26-10-2007, 14:28   #9
Misterxxxx
Senior Member

L'Avatar di Misterxxxx

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Momo MD1 perfetto in garanzia.
35 € il cello
ma cedo solo con SIM e relativo credito di 165 €
Misterxxxx è offline  
Old 28-10-2007, 11:58   #10
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxxx Guarda i messaggi
Momo MD1 perfetto in garanzia.
35 € il cello
ma cedo solo con SIM e relativo credito di 165 €
magari prima di riportare in vita una discussione di 10 mesi fa...si potrebbe dare un occhio alle date, non credi?

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Attenzione a WinRAR: una falla permette ...
Samsung Galaxy Z Fold 7: come va dopo 20...
Volvo EX30, con la produzione in Europa ...
PC da sogno a prezzi stracciati: Amazon ...
Visiti siti per adulti? Il Like fantasma...
Amazon taglia il prezzo del DEEBOT T50 P...
Amazon fa precipitare i prezzi dei TV Hi...
BYD esagera: sta per arrivare la Yangwan...
Narwal Freo S, il nuovo robot aspirapolv...
Meta Quest 3 è di nuovo conveniente su A...
NVIDIA e AMD, via libera per i chip in C...
Il CEO di Intel in visita alla Casa Bian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian