|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PS3] Eye of Judgment
Strano che nessuno ne parli in questa sezione
Si tratta di un gioco di carte che ricorda Magic. È sviluppato da Sony (mostrato anche al gdc se non ricordo male) e sfrutterà una telecamera (EyeToy) per riprodurre su schermo il tavolo di gioco, con tanto di mostri summonati Link a qualche video esplicativo: http://www.youtube.com/watch?v=ebHilAXNHSY - Presentazione in giapponese http://www.youtube.com/watch?v=ay9yB8o5MY0 http://www.youtube.com/watch?v=UEhgyT4arPI - Gameplay http://www.youtube.com/watch?v=EhvVv9-SqXU - trailer Il gioco uscirà il 23 ottobre (in Giappone a quanto ho capito) Mi sembra molto interessante e innovativo Ultima modifica di CoLaN : 20-08-2007 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
voglio un gioco simile di magic o yugioh!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma che figata !!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A quanto ho capito costerà sui 100 euro con carte e tutto il resto
Visto che non replya quasi nessuno...voi lurker guardate i video ve lo consiglio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
100 € ? Spero includa anche la telecamera ....
Cmq troppo caro imho. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ma scusa... 100Euro?...
Cosa ti danno insieme?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
tra l'altro se ho capito bene, le verie carte verranno vendute separatamente... (potrei sbagliarmi, ho sentito in giro per i forum così)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora di sicuro compreso nel prezzo c'e' il mazzo di carte, il gioco, la base di gioco da mettere sul tavolo, ma devo capire se c'è anche la telecamera...credo di si. Ci saranno bustine da 8 carte vendute separatamente per espandere il mazzo, ma che non sono necessarie ai fini del gioco (quindi non è obbligatorio comprarle).
Comunque per un titolo del genere io li spenderei (a maggior ragione se la telecamera è compresa, suvvia un sacco di gente ha comprato la chitarra di guitar hero ).Mi sembra davvero innovativo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma a me basterebbe avere il gioco a prezzo normale senza carte o ammenità varie...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Provo comunque a spiegare come funziona: C'e' il tavolo da gioco con la telecamera che lo inquadra. Si prende una carta (o più) e appena messa sul tavolo il mostro relativo viene letteralmente evocato sopra di essa (in tempo reale sul monitor...pensa ad una fusione tra grafica del gioco e realtà ripresa). Spostando la carte in qualunque direzione il mostro rimane sempre incollato sopra di essa, l'effetto è molto suggestivo; si può anche interagire col mostro: per esempio lo tocchi e lui si sposta. Questa è la modalità per giocherellare con le carte eccetera...poi ci sono varie altre modalità che permettono di fare le partite vere e proprie basate su regole precise, 1vs1 in locale o online. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il sistema riconosce le carte attraverso la telecamera e a video viene mostrato il vero gioco. Il resto si svolge come in un classico gioco di carte alla magic, solo che gli scontri vengono resi più coinvolgenti dalla rappresentazione a video... (inoltre sempre attraverso la telecamera, ci possono essere interazioni con i personaggi evocati... E' una applicazione della teria del riconoscimento e pattern recognition... (tra l'altro un pò mi commuove perchè è una applicazione che sfrutta le conoscenze che ho acquisito nel mio corso di studi... Attraverso una descrizione statistica dell'immagine acquisita, il sistema è in grado di classificare le varie carte... Ultima modifica di peddu84 : 20-08-2007 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà, potrebbe piacermi anche se il prezzo è in senso assoluto molto alto.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il gioco esce dopodomani!
Ho intenzione di prenderlo! Cè qualcun altro che lo comprerà????
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il gioco è veramente curioso, sicuramente un titolo appetibile se non altro per l'innovazione, però un pò troppo rivolto agli appassionati di Magic.
Il problema è che ha una componente single player praticamente inesistente, se non si trovano degli amici appassionati con cui giocare si rischia di buttare via 100€ (che non sono per nulla pochi). Cmnq, per rispondere alle domande al riguardo, sì! nel prezzo è compresa la telecamera. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E' il mio caso: non ho tantissimi amici che giocano a magic o roba simile
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Veramente se osservi le carte vedrai che c'è un marcatore... quindi non è niente di così raffinato il sistema, siamo al grado zero del riconoscimento di immagini.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi ispira,ma domani esce in jappo o anche qui da noi?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io in giro ho letto:
-Domani in USA -dopodomani Europa e JAP
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

).