|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
adaptec 2100s utility ( scan superficie hard disk)
ciao a tutti.
ho un problema con il mio adaptec 2100s. in realta non è unn problema ma una curiosità. qualche tempo fà avevo portato il disco da uno che mi aveva controllato la superficie con una utility del adaptec.Non sono sicuro se lui aveva la stessa scheda scsi come la mia <cmq usando una utility aveva fatto la scansione del disco aveva trovato dei cluster o sector rovinati e li aveva ,non eliminati ma, messi fuori uso. La mia domanda è se questa utility c'è nella mia adaptec 2100s o se si puo installare. C'è qualche altro modo per fare questo controllo sul mio moduslink (fujitsu)mau 15k da 74g's? Aspetto con ansia vostre notizie. grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
I programmi sono due, l'Adaptec Storage Manager e l'Adaptec Storage Manager Pro, sono diversi, non versioni diverse, il primo è più tecnico, il secondo più intuitivo, ma non tutte le funzioni sono le stesse.
In ogni caso questa operazione il disco la fa da solo appena trova qualcosa, il programma serve solo per farla tutta insieme su tutto il disco. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.