|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ate_23063.html
La patch 1.2 di Enemy Territory: Quake Wars apporterà diverse migliorie allo sparatutto multiplayer di Splash Damage. La più importante è il supporto VoIP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Vogliamo la versione per Linux! Doveva uscire per fine mese giusto? Ci siamo quasi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
traduzioni esistono x sto gioco o devo rinunciare e metterlo nel cofanetto a prendere polvere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
http://www.linux-gamers.net/modules/...p?storyid=2313
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Non male, non male! Il supporto voip è quello che più mancava, imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma il gioco è così bello? A me è sembrato un pagliaio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
All'inizio con la Demo ho avuto qualche perplessità..... Ma continuando a giocarci e provando le varie tipologie dei componenti sia STROGG, che Forze di Difesa,ho iniziato ad apprezzare la bellezza di questo gioco....Giocare in un Team o Singolarmente mette a dura prova entrambe le fazioni..... La bellezza sta nei diversi compiti per arrivare a vincere la partita... Non basta far saltare un astronave per vincere...bisogna prima difendere o conquistare più punti nevralgici..... ![]() Esempio: 1)Costruire il ponte, per arrivare al laser, 2) che attivato potrà aprire il varco all'interno della base, 3)dove bisognerà successivamente distruggere attraverso cariche esplosive un determinato punto.... Detto così sembrerebbe falice e veloce....ma in una battaglia all'ultimo colpo ,ti garantisco e molto piacevole, e fino alla fine esiste sempre la possibilità di rovescio della partita.... ![]() La chicca sta nel poter velocemente cambiare il propio personaggio in base alla necessità es...sniper...o soldato minatore ecc ecc....ed è propio questo che può far la differenza in un gruppo bilanciato o meno.... Spero possa in base alla mia esperienza averti chiarito le idee.... Manuele....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Buono il supporto voip, sperando che non sia laggato finalmente si potranno mettere da parte i programmi esterni. Inoltre positivo che si siano resi conto dell'inutilità delle varie pistole/blaster e di quanto siano fastidiosi i cecchini nei pubblici..
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Forse quando ho giocato in beta avevo le idee confuse, ma penso di fare un salto in questo gioco, sempre che avrò tempo con l'uni
![]() Ciò che mi aveva più che altro infastidito era l'azione di gioco: in genere convulsa e poco strategica, si era ridotto ad un continuo respawn e una continua corsa per il checkpoint senza preoccuparsi del fuoco che nel frattempo arrivava... speriamo cambi qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
preferivo cmq la traduzione...un gioco DEVE essere anche in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prima del rilascio avevo forti aspettative.
Ho provato la demo e sono sicuro al 100% che non installerò mai più in vita mia un solo byte di questo gioco orrendo.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
:)
For the Macron!!!
Nell'articolo manca una delle novità + importanti: i medici finalmente prenderanno + exp di prima ^_^ Per quanto riguarda i traccianti: ma non c'erano già o.0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() I traccianti che vedi sono del targeting tool degli oppressor/covert ops, una cosa simile per i cecchini non sarebbe male, diminuirebbe il camping nei pubblici sicuramente.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
W le versioni originali. Ora che implemetano il VoIP mi divertirò a parlare un po' d'inglese sui server internazionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
l'unico gioco multiplayer che ho provato che meritava di essere comprato,infatti e' l'unico che ho comprato,i vari battlefield provati e disintallati in tempo zero,soliti obbiettivi che conquisti standoci accanto,solite armi,poche mappe.
Per i traccianti ci sono gia e si vedono + che bene(arancione per il railgun e biaco per il fucile.....il dispositivo degli oppressori non c'entra niente),mo cosa fanno?mettono delle frecce che ti indicano dove sta il cecchino di turno?? Per la traduzione non vedo cosa ci sia da capire?...le frasi in gioco son sempre quelle,ormai le so a memoria,mentre il significato delle scritte nei menu' lo conosce anche un bambino di 10 anni.....non vedo che problemi ci siano,non e' un gioco dove devi leggere un poema in inglese per capire cosa fare come molti giochi in single player. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
go buy English Dictionary... suvvia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io non ho trovato ancora il server dedicato di et quake wars :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.