|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[PS3] - Pes 2008 già in giro..
Cercavo recensioni e ho scoperto che qualcuno sta già giocando.. su Ps3forum più info.. azz
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
lo vendevano già...mah
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cusano Milanino
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
raga boh
qui da me lo vendevano :E
#8 |
Senior Member
|
e nn l'hai preso??
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domani cmq giretto al carrefour. La demo su 360 l'ho consumata.. ora voglio la juve su ps3..
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
paaazzzooooo.. a me hanno appena posticipato la data di consegna. l'ho ordinata on-line .
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Provato il gioco definitivo per xbox360 da un amico 1 oretta fa... (preso originale in un centro commerciale)...
poche partite 1 vs 1 ed una sola io contro la cpu... gioco molto veloce per i miei gusti (ora sono abituato alla velocità di fifa e quindi faccio poco testo)...mi sembra molto il 6...grande differenza però tra inizio partita e fine partita dove i giocatori si stancano tanto... alcune animazioni migliorate rispetto alla demo ma altre ancora legnose e veloci.. graficamente mi sembra migliore della demo (erba migliore,buon contrasto, buona luce, magliette un pò di plastica) ma replay scandalosi (10 frame è dire tanto)... rallentamenti durante i calci d'angolo... editor a prima vista completo anche perchè serve in quanto le squadre inglesi non sono licenziate ed anche alcune nazionali (ad es.Germania)... scusate per l'accozzaglia ma vado di fretta... detto questo non mi dispiace nel complesso anche se PERSONALMENTE preferisco ancora Fifa (che sempre PERSONALMENTE percepisco come infinitamente più simultativo) ma cmq è un buon gioco...di certo in questo momento aggradato con un altro gioco 69,90 euro (tanto lo ha pagato il mio amico Dandy che saluto ![]() rispetto alla demo cmq mi sembra ci sia una certa differenza... p.s. la difficoltà mi sembra molto migliorata e cmq molto ma molto più semplice della difficoltà leggenda di Fifa... come prima partita contro la cpu ho vinto 1 a o nel derby milanese (ero il Milan ed ha segnato Kaka)... a livello leggenda tuttora dopo più di un mese con Fifa stessa partita finisce sempre 3 4 a 0 per loro...per chi ama le sfide è importante... p.s.2 cmq sono ot perchè si parlava di PS 3 ![]()
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Direi di si...
cmq come già scritto ho percepito la stanchezza dei giocatori come fondamentale nel gioco ed infatti alla fine sembrava addirittura un pò troppo lento a causa di questa stanchezza... questa cosa sembra un pregio...(per me non troppo...mi è sembrata troppo accentuata la differenza di stanchezza tra primo e secondo tempo..)
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Bè questo succedeva anche sul vecchio capitolo, dove la differenza si vedeva quando giocavi con una squadretta contro una forte e quindi con valori sulle caratteristiche dei giocatori nettamente differenti. Nel secondo tempo dovevi mettere un difensore in più per non prendere 4 gol gli ultimi 2 minuti.
Ultima modifica di fra-fola : 23-10-2007 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Chiedo qui visto che certamente spunterà qualche altro con il gioco fresco fresco.
Ma ci sono gli indicatori a bordo schermo che ti dicono dove sta il giocatore che controlli quando è fuori dall'inquadratura (insomma quelli che ci sono da 3-4 anni)? Sia nella demo PC che in quella PS2 non ci sono... ma perché prendono queste iniziative i KCE! ![]() Così uno è costretto ad usare il radar anche per questa cosa stupidissima, io non ho bisogno del radar... io lo so dove stanno i giocatori, voglio solo sapere quale sto controllando. ![]() *si ricompone Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
a Roma c'è la versione multi, ovvero quella con Owen e Ronaldo in copertina
ma cmq si installa in Italiano (quindi manca solo il libretto delle istruzioni in italiano)
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.