Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2007, 20:13   #1
ale6630
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
[PS3] - Pes 2008 già in giro..

Cercavo recensioni e ho scoperto che qualcuno sta già giocando.. su Ps3forum più info.. azz
Old 22-10-2007, 20:38   #2
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ale6630 Guarda i messaggi
Cercavo recensioni e ho scoperto che qualcuno sta già giocando.. su Ps3forum più info.. azz
oggi sono andata da carrefour
lo vendevano già...mah
Old 22-10-2007, 20:39   #3
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Quote:
Originariamente inviato da darioking90 Guarda i messaggi
lo vendevano già...mah
cosa? sono passato da quello di paderno dugnano (mi) e non c'era mica
Fabio Sky è offline  
Old 22-10-2007, 20:48   #4
Fabio Sky
Senior Member

Città: Cusano Milanino
Quote:
non lo trovo mica...
Fabio Sky è offline  
Old 22-10-2007, 20:59   #5
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
lo vendevano già...mah
qui da me non c'è!
ERRYNOS è offline  
Old 22-10-2007, 20:59   #6
ale6630
Senior Member

http://ps3.console-tribe.com/news/3-...n-vendita.html

dopo vai su commenti..
Old 22-10-2007, 21:07   #7
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
raga boh
qui da me lo vendevano
:E
Old 22-10-2007, 21:14   #8
ale6630
Senior Member

e nn l'hai preso??
Old 22-10-2007, 21:18   #9
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
raga boh
qui da me lo vendevano
io l'avrei preso di corsa,spero che tu(se hai al ps3) lo abbia fatto!
ERRYNOS è offline  
Old 22-10-2007, 21:28   #10
ale6630
Senior Member

domani cmq giretto al carrefour. La demo su 360 l'ho consumata.. ora voglio la juve su ps3..
Old 22-10-2007, 21:37   #11
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
ora voglio la juve su ps3..
come non quotarti,Andrade e Criscito,non vedo l'ora
ERRYNOS è offline  
Old 22-10-2007, 21:43   #12
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
raga boh
qui da me lo vendevano
paaazzzooooo.. a me hanno appena posticipato la data di consegna. l'ho ordinata on-line .

Quote:
domani cmq giretto al carrefour. La demo su 360 l'ho consumata.. ora voglio la juve su ps3..
oggi demo su xbox360, juve-lazio 8-0 , tripletta di pinturicchio, poker di iaquinta e l'altro non ho visto . . ho perso il conto. . .
Old 22-10-2007, 22:50   #13
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi

oggi demo su xbox360, juve-lazio 8-0 , tripletta di pinturicchio, poker di iaquinta e l'altro non ho visto . . ho perso il conto. . .
Ma nella demo 360 non ci sono solo le nazionali?
aldarev è offline  
Old 22-10-2007, 23:00   #14
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Ma nella demo 360 non ci sono solo le nazionali?
Old 22-10-2007, 23:05   #15
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Provato il gioco definitivo per xbox360 da un amico 1 oretta fa... (preso originale in un centro commerciale)...
poche partite 1 vs 1 ed una sola io contro la cpu...

gioco molto veloce per i miei gusti (ora sono abituato alla velocità di fifa e quindi faccio poco testo)...mi sembra molto il 6...grande differenza però tra inizio partita e fine partita dove i giocatori si stancano tanto...

alcune animazioni migliorate rispetto alla demo ma altre ancora legnose e veloci..

graficamente mi sembra migliore della demo (erba migliore,buon contrasto, buona luce, magliette un pò di plastica) ma replay scandalosi (10 frame è dire tanto)...

rallentamenti durante i calci d'angolo...

editor a prima vista completo anche perchè serve in quanto le squadre inglesi non sono licenziate ed anche alcune nazionali (ad es.Germania)...

scusate per l'accozzaglia ma vado di fretta...
detto questo non mi dispiace nel complesso anche se PERSONALMENTE preferisco ancora Fifa (che sempre PERSONALMENTE percepisco come infinitamente più simultativo) ma cmq è un buon gioco...di certo in questo momento aggradato con un altro gioco 69,90 euro (tanto lo ha pagato il mio amico Dandy che saluto ) non mi va di spenderle...

rispetto alla demo cmq mi sembra ci sia una certa differenza...

p.s. la difficoltà mi sembra molto migliorata e cmq molto ma molto più semplice della difficoltà leggenda di Fifa...
come prima partita contro la cpu ho vinto 1 a o nel derby milanese (ero il Milan ed ha segnato Kaka)...
a livello leggenda tuttora dopo più di un mese con Fifa stessa partita finisce sempre 3 4 a 0 per loro...per chi ama le sfide è importante...

p.s.2 cmq sono ot perchè si parlava di PS 3 pardon
Iron10 è offline  
Old 23-10-2007, 00:01   #16
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
Provato il gioco definitivo per xbox360 da un amico 1 oretta fa... (preso originale in un centro commerciale)...
poche partite 1 vs 1 ed una sola io contro la cpu...

gioco molto veloce per i miei gusti (ora sono abituato alla velocità di fifa e quindi faccio poco testo)...mi sembra molto il 6...grande differenza però tra inizio partita e fine partita dove i giocatori si stancano tanto...

alcune animazioni migliorate rispetto alla demo ma altre ancora legnose e veloci..

graficamente mi sembra migliore della demo (erba migliore,buon contrasto, buona luce, magliette un pò di plastica) ma replay scandalosi (10 frame è dire tanto)...

rallentamenti durante i calci d'angolo...

editor a prima vista completo anche perchè serve in quanto le squadre inglesi non sono licenziate ed anche alcune nazionali (ad es.Germania)...

scusate per l'accozzaglia ma vado di fretta...
detto questo non mi dispiace nel complesso anche se PERSONALMENTE preferisco ancora Fifa (che sempre PERSONALMENTE percepisco come infinitamente più simultativo) ma cmq è un buon gioco...di certo in questo momento aggradato con un altro gioco 69,90 euro (tanto lo ha pagato il mio amico Dandy che saluto ) non mi va di spenderle...

rispetto alla demo cmq mi sembra ci sia una certa differenza...

p.s. la difficoltà mi sembra molto migliorata e cmq molto ma molto più semplice della difficoltà leggenda di Fifa...
come prima partita contro la cpu ho vinto 1 a o nel derby milanese (ero il Milan ed ha segnato Kaka)...
a livello leggenda tuttora dopo più di un mese con Fifa stessa partita finisce sempre 3 4 a 0 per loro...per chi ama le sfide è importante...

p.s.2 cmq sono ot perchè si parlava di PS 3 pardon
quindi velocità invariata rispetto alla demo?
Old 23-10-2007, 09:17   #17
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
quindi velocità invariata rispetto alla demo?
Direi di si...
cmq come già scritto ho percepito la stanchezza dei giocatori come fondamentale nel gioco ed infatti alla fine sembrava addirittura un pò troppo lento a causa di questa stanchezza...

questa cosa sembra un pregio...(per me non troppo...mi è sembrata troppo accentuata la differenza di stanchezza tra primo e secondo tempo..)
Iron10 è offline  
Old 23-10-2007, 09:21   #18
fra-fola
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Bè questo succedeva anche sul vecchio capitolo, dove la differenza si vedeva quando giocavi con una squadretta contro una forte e quindi con valori sulle caratteristiche dei giocatori nettamente differenti. Nel secondo tempo dovevi mettere un difensore in più per non prendere 4 gol gli ultimi 2 minuti.

Ultima modifica di fra-fola : 23-10-2007 alle 09:24.
fra-fola è offline  
Old 23-10-2007, 09:32   #19
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Chiedo qui visto che certamente spunterà qualche altro con il gioco fresco fresco.

Ma ci sono gli indicatori a bordo schermo che ti dicono dove sta il giocatore che controlli quando è fuori dall'inquadratura (insomma quelli che ci sono da 3-4 anni)?

Sia nella demo PC che in quella PS2 non ci sono... ma perché prendono queste iniziative i KCE! Sono utilissimi, diventano pure più trasparenti a seconda di quando è lontano il giocatore.
Così uno è costretto ad usare il radar anche per questa cosa stupidissima, io non ho bisogno del radar... io lo so dove stanno i giocatori, voglio solo sapere quale sto controllando.

*si ricompone

Grazie.
naoto84 è offline  
Old 23-10-2007, 10:21   #20
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
a Roma c'è la versione multi, ovvero quella con Owen e Ronaldo in copertina
ma cmq si installa in Italiano (quindi manca solo il libretto delle istruzioni in italiano)

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian