|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ordine dei files nella masterizzazione
Pur disponendo i files in ordine alfabetico, dopo la masterizzazione nel cd o nel dvd non appaiono in ordine.
Qualcuno sa perchè? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
La visualizzazione non c'entra una fava con l'ordine con cui sono stati scritti.
Probabilmente la visualizzazione non è alfabetica, controlla. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Non ho capito la domanda.
Tu ordini i file (che cmq è sempre un ordine logico, non fisico) per esempio per nome. Li masterizi, ovviamente vengono masterizzati come fa comodo al software di masterizzazione. Li visualizzi e vengono sortati in base ai parametri di ordinamento nel momento in cui li stai guardando. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per masterizzare uso "scrivi files su disco" di vista. Devo provare ad aggiungerli nella finestra uno ad uno nell'ordine che voglio, non tutti insieme, forse è questo... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu li VEDI ordinati per nome nella finestra di risorse windows, ma è solo una vista, puoi pure ordinarli per quello che vuoi, un conto è quello che vedi tu, un conto è come il pc le memorizza. Poi li masterizzi e Windows, nero e quantaltro li masterizza in base a come decide il sistema operativo. Poi tu leggi il cd/dvd masterizzato e gli ridai l'ordine di farteli vedere ordinati per nome, non vedo dove sia il problema. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
O meglio posso capire il problema se stai parlando di lettore DVD da tavolo, ma quello che ho io (banalisismo ed economico) mi permette di sortare i file presenti su dvd per nome.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
So di non aver formulato bene la domanda e che i successivi commenti non sono troppo chiari, ma in effetti il lettore dvd è da tavolo, è proprio lì che i files li trovo "sparsi"...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Il "problema" è del tuo lettore DVD...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Stesso mio problema ma per masterizzare mp3
Anche io ho masterizzato un cd mp3 con il masterizzatore incorporato in win Vista e sebbene abbia nominato i file 001, 002, 003, ecc, riproducendo il cd nel lettore dvd da tavolo mi da una sequenza diversa. Probabilmente perché fornisce il numero della traccia in base alla disposizione dei file su disco.
Come si fa quindi a masterizzare i file secondo un ordine prefissato? In modo cioè che venga inciso prima il file 001 poi 002 ecc, così che quando venga visualizzato in un lettore da tavolo venga assegnata la giusta sequenza? E' possibile farlo masterizzando direttamente con Windows Vista senza usare software di masterizzazione specifici? RISOLVETEME QUESTO PROBLEMA CHE MI STA FACENDO IMPAZZIRE!!!!!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho trovato questo programma freeware: infrarecorder, che devo testare x bene, sembra veramente ok...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
odiando le ultime versioni di nero dopo mezz'ora di cerca ho trovato questo programmino
occupa uno sputo e fa le cose per cui è creato. masterizza dvd e cd con qualsiasi file e scrive immagini oltre che a crearle ultimate cd/dvd burner gratuito e va da dio ciao http://www.mispbo.com/download.htm
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scrivere un immagine significa masterizzare su supporto dei contenuti di vario tipo che sono "raccolti" in un unico file di estensione iso, mdf, cue, ccd, ecc.
Al contrario posso avere un cd o dvd che contiene file di vario tipo e salvarne, appunto "crearne" l'immagine, ovvero un file unico sul computer. Spero di essermi spiegato bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.