|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi si blocca il broser dell'università con id e password
Ho outpost 4.0 e non ho mai avuto problemi. Purtroppo entrando nel sito dell'università devo digitare numero matricola e data di nascita ed il browser mi si blocca.
Che devo fare????
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
con questi pochi dati è impossibile andare oltre, ma credo sia un problema di configurazione del browser
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nelle domande più richieste del thread ufficiale di outpost in questo sito ho letto:
1) Perchè devo disabilitare l'opzione "Verifica e blocca richiesta DNS non conformi (raccomandato)"? A volte può capitare che il browser durante la navigazione internet rimanga bloccato impedendo così la visualizzazione della pagina desiderata... disabilitando questa opzione si previene questo tipo di problema. Disabilitando tale opzione non si compromette in alcun modo la sicurezza del sistema. 2) Perchè devo disabilitare l'opzione "Blocca le richieste DNS troppo lunghe"? A volte può capitare che il browser durante la navigazione internet rimanga bloccato impedendo così la visualizzazione della pagina desiderata... disabilitando questa opzione si previene questo tipo di problema. Disabilitando tale opzione non si compromette in alcun modo la sicurezza del sistema. Non so cosa siano le richieste DNS!!!Può valere anche nel mio caso???? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ad ogni modo puoi provare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.