|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[BS+SPED]Router ADSL/ADSL 2+ a 4 porte + slot PCMCIA per WiFi
Vendo Router ADSL/ADSL 2+ con 4 switch ethernet + slot PCMCIA per scheda Wi-Fi (non inclusa) della Thomsom Modello "SPEEDTOUCH ST605" con Firewall integrato regolabile su più livelli di sicurezza. Utile per creare una piccola LAN in casa o in ufficio.
![]() (ovviamente ha la presa RJ-11 per collegarlo alla linea ADSL) ![]() il router è in ottime condizioni, l'ho usato pochissimo visto che mi basta un normale modem adsl nella mia postazione. lo vendo a 20 € + spese di spedizione PAGAMENTO: POSTEPAY. ![]() per qualunque info contattatemi in PVT, cercherò di rispondere il prima possibile.... (causa lavoro e studio), ma cmq alla sera io ci sono.... ![]() Ecco alcune foto, come vedete è completo di SCATOLA e ACCESSORI: ![]() ![]() ![]() ecco le caratteristiche prese dal sito: - Interfaces:LAN : 4 port 10/100 Base-T (RJ45) - WAN : DSL RJ11; - OS independent - Bridging - IP Routing: NAPT, DHCP, DNS - Embedded Firewall - Wan Protocol Model : - Routed PPPoE/PPPoA - Relayed PPPoA and DHCP-to-PPP spoofing - Bridged Ethernet/Routed Ethernet - Classical IPoA - UPnP Internet Gateway device including NAT traversal - ADSL / ADSL 2 /ADSL 2 + SUPPORTED - User friendly web interface - Telnet access to router - Command Line Interface: fully available both in menu-mode or in text-mode - Remote Software upgradeable maggiori informazioni sul Router, qui: http://www.thomsontelecompartner.com...tail.php?id=89 IN VENDITA ANCHE ALTROVE..... p.s. vi prego di non riempire il thread di commenti inutili.... grazie!! ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 08-11-2007 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Coda ma vorrei sapere se ha garanzia... Garantisci in ogni caso un perfetto funzionamento?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda con limata. non è wireless vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ciao, il router funziona bene anche se lo ho provato per poco tempo,
non ha garanzia. non è wireless, ma per diventarlo si può installare una scheda PCMCIA!! alessandro sei il primo della coda, mandami un MP e dimmi come vuoi procedere con spedizione se ti interessa. scindipaul mandami un mp con un'eventuale proposta. sei il secondo della coda. grazie ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 08-11-2007 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Direi che si può concludere... Hai PVT
![]()
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oops, ora svuoto e vado a scuola. Alla seconda ora, che siamo in lab, ti rispondo
![]() Ciaps!
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
router venduto ad alessandro...
![]() si può chiudere.... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.