|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Chip Aladdin e flash
Ciao, ho un chip aladdin per la prima Xbox con il bios rovinato...c'è la possibilità di riflasharlo? se si come?
grazie!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
se è con lo zoccolo lo sganci e lo riflashi con un programmatore, se è saldato lo disaldi, riflashi e risaldi. altrimenti potresti, mmmm moddare via software la console far partire il disco flasher (lo trovi su eurasia) e quel chip è pienamente compatibile e pronto per la scrittura con quel disco e resusciti chip e console
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è laboriosa la softmod?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
è abbastanza facile, basta che ti attieni ai passaggi. Su xbox tribe trovi una guida a prova di provolone ehheheheheh
(il provolone non è riferito a te era per dire)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok...al max compro un chip nuovo...oramai non costa tanto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.