|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
gran bel problema
ciao a tutti
ho un problemone con un vecchio notebook toshiba tecra 8200. il notebook non ha di serie nessun masterizzatore montato. ho acquistato un dvd rw slim e l'ho messo al posto del vecchio ma al primo riavvio sorpresa... la nuova unità viene alimentata fino alla fine della schermata con scritto toshiba, poi niente, il cassetto non si apre piu. si avvia win e il nuovo masterizzatore non viene trovato. la cosa fantastica è tra una ragionamento e l'altro il notebook è andato in standby, riattivato dal riposo magicamente win ha trovato il nuovo masterizzatore. faccio tre salti carpiati per la felicità e riavvio..... doh! .....il masterizzatore non esiste + !!!!!!!!! lo rimando in standby e al ripristino ecco di nuovo il masterizzatore. aiuto chiedo aiuto qualcuno di voi ha qualche idea o qualche spiegazione logica???? aiuto pls |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
raga pls
qualcuno deve pur saper aiutarmi sono ben accetti idee sugerimenti e consigli anche stupidi basta che questo maledetto dvd mi venga riconosciuto ad ogni avvio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
"potenziare" i portatili e una qst pi rognosa del mondo.... le cose sono 2 o formatti in modo tale ke window nella sua istallazione lo istalli me tt le altre periferike. o provi un po a vede se hai settato bene il cavo dell'alimentazione... nn so ke dirti oltre qst... speriamo nn sia un difetto del dvd rw o del pc
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120 Notebook: SAMSUNG RF511 S02 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.