|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[360] CONAN
Ragazzi ho scaricato la demo di conan.. il gioco è divertente ma quanto fa cagare la grafica????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io lo sto giocando e la grafica in game non è per niente male, è quella dei filmati che fa schifo, a livello di un qualsiasi gioco ps2 di 3 anni fa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Gusti
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma secondo me non è nulla di che, gioco vecchio stile e grafica sicuramente migliorabile
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a me sembra golden axe in isometrico ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
A me la demo è piaciuta, certo che 60 euro per un gioco del genere......
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural Book: Atlantide - Cussler |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il gioco non è male .... peccato che esce tanta di quella roba che questo lo passo al volo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se cerchi un Hack 'n' Slash ti consiglio di aspettare Dark Messiah of Might and Magic piuttosto, anche se sarà in soggettiva.
La versione PC non era affatto male, ma era piuttosto buggata, la speranza è che in più di un anno abbiano reso il porting su 360 un pò più stabile..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.