|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
[vista]casino con attivazione
ho aggiornato il firmware del masterizzatore, e da un riavvio lal'altro, vista mi dice che ho bisogno di un'altro product key...come faccio?
presto che mancano 3 giorni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
|
Basta che fai la procedura guidata per l'attivazione via telefono al n° verde.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
immagino che costerà un occhio...? non ne devo mica comprare un'altra vero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
ok, ma ci crederanno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
il numero verde è 800.444.000
giusto? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
|
Il n° di telefono è scritto nella schermata di attivazione e il servizio è completamente gratuito e non serve comprare altre licenze.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
d'accordo provo e vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
|
Ma hai eseguito la procedura di attivazione via telefono al n° verde?
Impossibile,io avrò riattivato vista una decina di volte e non ho mai avuto problemi,ho la versione OEM della premium.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
si ma c'è scritto a 92 giorni dall'attivazione...
allora che significa? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
leggi tutta la discussione, il link è questo...
http://support.microsoft.com/oas/def...6&gprid=436922 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
|
ma che c'entra? quella è la richiesta di supporto tecnico per problemi software, tu hai solo bisogno di una riattivazione della licenza, fai la procedura, chiama il numero che ti dice win, e se la voce registrata non ti attiva parla con l'operatore.
ma come diamine sei finito su quella pagina? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
ok, vedrò di trovare un numero nell'attivazione....a quella paginaci sono finito per il supporto tecnico...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
cavoli smetterà di funzionare oggi, e il supporto apre domani...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 191
|
dopo rincitrullimento di numeri, win funziona...grazie a tutti....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.




















