|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Razer Lachesis/Lycosa o Logitech G9/G15?
Ho letto il post sui G9 e G15 della Logitech.
Ho appena preso il computer nuovo, mi trovo con una tastiera Logitech LX700 e il mouse Logitech MX1000. Super soddisfatto e super contento, ma ormai sono da cambiare. Per questo ero indeciso se prendere la coppia Logitech G9/G15 oppure la coppia Razer Lachesis/Lycosa. Voi che ne dite? Io sono propenso verso la coppia Razer... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sappi però che il lachesis e la lycosa non sono coppia!
nessuno ti vieta di prendere la lycosa e affiancarla ad un copperhead piuttosto che diamondback 3g o deathadder.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si si questo lo sapevo. Ho scelto io il Lachesis. Questo perchè è l'unico con sensore a 4000dpi. Il diamondback 3G e il deathadder sono infrarossi a rispettivamente 1800/2000 dpi. Il Copperhead ha il sensore laser, ma si ferma a 2000 dpi. Senza contare che non ha 9 tasti personalizzabili come il Lachesis (molto molto utili)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Comunque condivido la tua scelta Ultima modifica di Lonherz : 18-10-2007 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la scelta è tua, l'importante è che tu abbia valutato quale mouse prendere indipendentemente dal fatto che sono recentemente usciti entrambi ma comunque non facenti parte di un bundle prestabilito
diamondback 3g e deathadder hanno tutti e due lo stesso sensore comunque... 1800dpi infrared ottici. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eheh Lonherz abbiamo il radar in sincrono per queste cose
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok grazie ragazzi! Allora diciamo che confermo quella che era la mia idea iniziale, e mi butto su Razer!
Per caso, sapete mica dove poter ordinare prodotti Razer? Su Drako non hanno la Lycosa e il Lachesis sarà disponibile dal 14 novembre. Il mio negoziante non trova nessuno dei due. Un altro negoziante di Bologna non è riuscito a trovarli nemmeno lui Lonherz, tu che hai già ordinato, puoi darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
lol
Quote:
la lycosa non credo sia già disponibile, mi sa che è presto anche per il preorder :-S PS: di quale negozio di bologna parli?? (la cosa si fa interessante... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per il negozio di Bologna ti ho mandato un MP.
Per la data di uscita, non si sa niente??? Che tristezza...il 27 mi arriva il pc nuovo bello potente e volevo avere già tutto pronto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le date di uscita purtroppo l'unica certa per il momento è quella di drako (sulla lycosa poi c'è ancora l'alone di nebbia) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
i prodotti razer sono molto poco reperibili in negozi "fisici". drako prima o poi si prende sempre la briga di ordinarli tutti (non gliene manca nessuno dei precedenti!).
la lycosa è proprio appena uscita e nemmeno è in commercio, si può capire quindi perchè non siano ancora disponibili ne su drako che da altre parti. il mio consiglio è di trovare qualcosa di poco valore per rattoppare i buchi della tastiera e mouse (mi pare avessi già dei logitech) che a fine anno arrivano entrambi. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il mio mouse e la mia tastiera vanno ancora alla grande, quindi per adesso tengo questi...
Intanto vado subito su Drako a ordinare il Lachesis! Appena avrà disponibile la Lycosa ordinerò anche quella. Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.