|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...s60_22953.html
Nokia annuncia novità per l'interfaccia utente più nota del mondo Symbian: S60 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Nokia comincia a prepararsi per scopiazzare iphone...speriamo che esca fuori un bel prodotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Ok tutti a supporto del touch, ma per i cellulari/palmari di fascia alta non conviene Win Mobile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
win mobile lho visto.. ma non i piace molto! ricorda troppo windows... e io non lo voglio su un cellurae!. voglio cambiare sistema... oddio sembra che microsoft ci voglia legare a se sempre e comunque..... io sono per i sistemi come symbian... che differiscono da quelli pc! o per linux.. che menomale utilizza sempre interfacce modificabili... non come wind che vuole sempre il suo START......si.. start the inculation!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nokia >> Apple
Ma questo l'ha già dimostrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Lanfi
unica scopiazzatura ke vedo sono gli accelerometri...per il resto il touchscreen esiste da una vita anke in modelli nokia...vedremo ke ci riserva il 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
Nokia >> Apple Ma questo l'ha già dimostrato. < Si. Ma da quando Apple e' nel mondo della telefonia? 6 mesi. Cosa faranno fra 5 anni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Fra 5 anni non esisteranno piu' se vendono gli iPhone a 999 euro!!! Sai che rivolte se poi dopo 2 mesi dimezzano il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() Non mi fraintendere.. anch'io fino a poco tempo fa la pensavo come te ma devo dire che mi sono dovuto ricredere ![]() Certo dipende sempre da cosa uno ci deve fare con lo smartphone.. se guardiamo il lato telefonico Symbian e' ancora di gran lunga il migliore ma quando si va guardare il lato palmare mi dispiace ammetterlo ma Windows Mobile ha una marcia in +, e' piu' completo e e si impalla/crasha molto meno rispetto a Symbian.. si, so che sembra un controsenso perche' e' pur sempre Windows ![]() Per la cronaca ho avuto per 4 anni un SE P900 con Symbian (gran telefono.. in tutti i sensi ![]() ![]() Ultima modifica di nonnaccio : 18-10-2007 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Personalmente ho avuto un HTC s710 e devo dire che windows mobile 6 non è male, anche gli applicativi non mancano.
In ogni caso su un cellulare sia Symbian OS s60 Xth ed. sia WM6 non mi piacciono. Anzi, l'interfaccia utente Nokia è pessima: lentissima, macchinosa, molto poco personalizzabile, non bella....voglio UIQ! I serie 40 sono messi molto meglio :\ Anche Linux visto su qualche motorola non è affatto male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Forse per i palmari... ma io ormai non ci casco piu'!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
io mi sono veramente stufato del Symbian, lento, crasha a non finire!
ho appena venduto l'N80 e mi sono preso un P3600. non intendo tornare a symbian finchè non lo migliorano significativamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nokia ha da sempre prodotto cellulari...adesso mettiamo apple come miglior produttore???scherziamo?
apple ha copiato per prima per produrre un cellulare...non vi pare?è stata lei la prima a fare un cellulare con display a colori?no...quindi ha copiato... non troviamo adesso che nokia vuole copiare da apple...penso non ne abbia la necessità visto il salto abissale di funzionalità che c'è tra nokia e apple a vantaggio della prima naturalmente... poi nokia e apple hanno due diverse concezioni...o meglio apple ha una diversa visione in tutto...punta al solo marketing, alla moda e al desiderio, mentre le concorrenti(per fortuna) puntano soprattutto al sodo...sia lettori mp3 che telefoni...a me sinceramente non va di spendere 50-60 euro in più solo per avere qualcosa di più "bello" esteticamente...cosa poi non sempre vera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s.: scopiazzare IPHONE ? Non sarà mica lui che ha preso da tutti un po'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho un N73 e mi trovo benissimo, pero' l'iPhone e' un altro mondo... poi ognuno deve decidere se, per l'uso che ne fa, è preferibile un cellulare (quindi prende un Nokia) o un device tuttofare come l'iPhone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.