Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 12:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...s60_22953.html

Nokia annuncia novità per l'interfaccia utente più nota del mondo Symbian: S60

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:28   #2
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Nokia comincia a prepararsi per scopiazzare iphone...speriamo che esca fuori un bel prodotto!
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:29   #3
trydent
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
Ok tutti a supporto del touch, ma per i cellulari/palmari di fascia alta non conviene Win Mobile?
trydent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:37   #4
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

Iscritto dal: Mar 2007
win mobile lho visto.. ma non i piace molto! ricorda troppo windows... e io non lo voglio su un cellurae!. voglio cambiare sistema... oddio sembra che microsoft ci voglia legare a se sempre e comunque..... io sono per i sistemi come symbian... che differiscono da quelli pc! o per linux.. che menomale utilizza sempre interfacce modificabili... non come wind che vuole sempre il suo START......si.. start the inculation!
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:42   #5
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
Nokia >> Apple
Ma questo l'ha già dimostrato.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:56   #6
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@Lanfi

unica scopiazzatura ke vedo sono gli accelerometri...per il resto il touchscreen esiste da una vita anke in modelli nokia...vedremo ke ci riserva il 2008
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:59   #7
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
>
Nokia >> Apple
<

Si. Ma da quando Apple e' nel mondo della telefonia? 6 mesi. Cosa faranno fra 5 anni?
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:15   #8
Feanortg
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Fra 5 anni non esisteranno piu' se vendono gli iPhone a 999 euro!!! Sai che rivolte se poi dopo 2 mesi dimezzano il prezzo?
Feanortg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:17   #9
nonnaccio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
win mobile lho visto.. ma non i piace molto! ricorda troppo windows... e io non lo voglio su un cellurae!. voglio cambiare sistema... oddio sembra che microsoft ci voglia legare a se sempre e comunque..... io sono per i sistemi come symbian... che differiscono da quelli pc! o per linux.. che menomale utilizza sempre interfacce modificabili... non come wind che vuole sempre il suo START......si.. start the inculation!
Ancora con questi discorsi? voler fare gli alternativi a tutti i costi non sempre vale la pena
Non mi fraintendere.. anch'io fino a poco tempo fa la pensavo come te ma devo dire che mi sono dovuto ricredere
Certo dipende sempre da cosa uno ci deve fare con lo smartphone.. se guardiamo il lato telefonico Symbian e' ancora di gran lunga il migliore ma quando si va guardare il lato palmare mi dispiace ammetterlo ma Windows Mobile ha una marcia in +, e' piu' completo e e si impalla/crasha molto meno rispetto a Symbian.. si, so che sembra un controsenso perche' e' pur sempre Windows
Per la cronaca ho avuto per 4 anni un SE P900 con Symbian (gran telefono.. in tutti i sensi ) sostituito di recente con un HTC S710 con WM6 quindi una vaga idea sui 2 sistemi penso di essermela fatta

Ultima modifica di nonnaccio : 18-10-2007 alle 14:29.
nonnaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:27   #10
LanK
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
>
Nokia >> Apple
<

Si. Ma da quando Apple e' nel mondo della telefonia? 6 mesi. Cosa faranno fra 5 anni?
L'iphone è tutto cio con lavora apple da anni con l'aggiunta del chip GSM
LanK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:33   #11
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Personalmente ho avuto un HTC s710 e devo dire che windows mobile 6 non è male, anche gli applicativi non mancano.

In ogni caso su un cellulare sia Symbian OS s60 Xth ed. sia WM6 non mi piacciono. Anzi, l'interfaccia utente Nokia è pessima: lentissima, macchinosa, molto poco personalizzabile, non bella....voglio UIQ!
I serie 40 sono messi molto meglio :\

Anche Linux visto su qualche motorola non è affatto male
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:53   #12
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aegon Guarda i messaggi
Personalmente ho avuto un HTC s710 e devo dire che windows mobile 6 non è male, anche gli applicativi non mancano.

In ogni caso su un cellulare sia Symbian OS s60 Xth ed. sia WM6 non mi piacciono. Anzi, l'interfaccia utente Nokia è pessima: lentissima, macchinosa, molto poco personalizzabile, non bella....voglio UIQ!
I serie 40 sono messi molto meglio :\

Anche Linux visto su qualche motorola non è affatto male
Non so se tu parli post-visione di un symbian 9.2 o meno...finalmente i cellulari con questo so non sono lenti come i vecchi, sembra di aver davanti quasi un s40. Come personalizzazione è già da un po' che Nokia permette ADDIRITTURA di modificare le icone negli S60 Magari non è personalizzabile come linux o (smanettando un po') come winxp ma ti assicuro che ha fatto passi avanti il symbian
Old 18-10-2007, 16:01   #13
PoW3r
Senior Member

L'Avatar di PoW3r

Iscritto dal: Jan 2003
ragazzi, vi dico solo che volevo essere la a "toccare con dito" i nuovi prodotti!
Ne vedremo delle belle.

Vedetevi questo filmato QUI
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 08:53   #14
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da trydent Guarda i messaggi
ma per i cellulari/palmari di fascia alta non conviene Win Mobile?
Ho usato prima Win mobile e ora S60. Se vuoi stabilita' e certezze da un telefono/smartphone (che credo sia la priorita' per molti) Win non mi sembra adatto.

Forse per i palmari... ma io ormai non ci casco piu'!
Old 19-10-2007, 08:55   #15
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@Lanfi

unica scopiazzatura ke vedo sono gli accelerometri...per il resto il touchscreen esiste da una vita anke in modelli nokia...vedremo ke ci riserva il 2008
I touch screen in uso sugli attuali strumenti è ben diverso da quello usato sui modelli di Apple.

Ciao!
Old 19-10-2007, 10:55   #16
andy206
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
io mi sono veramente stufato del Symbian, lento, crasha a non finire!
ho appena venduto l'N80 e mi sono preso un P3600. non intendo tornare a symbian finchè non lo migliorano significativamente.
andy206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 14:10   #17
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
nokia ha da sempre prodotto cellulari...adesso mettiamo apple come miglior produttore???scherziamo?

apple ha copiato per prima per produrre un cellulare...non vi pare?è stata lei la prima a fare un cellulare con display a colori?no...quindi ha copiato...

non troviamo adesso che nokia vuole copiare da apple...penso non ne abbia la necessità visto il salto abissale di funzionalità che c'è tra nokia e apple a vantaggio della prima naturalmente...

poi nokia e apple hanno due diverse concezioni...o meglio apple ha una diversa visione in tutto...punta al solo marketing, alla moda e al desiderio, mentre le concorrenti(per fortuna) puntano soprattutto al sodo...sia lettori mp3 che telefoni...a me sinceramente non va di spendere 50-60 euro in più solo per avere qualcosa di più "bello" esteticamente...cosa poi non sempre vera...
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 22:45   #18
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
Non so se tu parli post-visione di un symbian 9.2 o meno...finalmente i cellulari con questo so non sono lenti come i vecchi, sembra di aver davanti quasi un s40. Come personalizzazione è già da un po' che Nokia permette ADDIRITTURA di modificare le icone negli S60 Magari non è personalizzabile come linux o (smanettando un po') come winxp ma ti assicuro che ha fatto passi avanti il symbian
QUoto.
P.s.: scopiazzare IPHONE ? Non sarà mica lui che ha preso da tutti un po'...
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 14:07   #19
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Quote:
Originariamente inviato da matteoscor89 Guarda i messaggi
nokia ha da sempre prodotto cellulari...adesso mettiamo apple come miglior produttore???scherziamo?
Ho un N73 e mi trovo benissimo, pero' l'iPhone e' un altro mondo... poi ognuno deve decidere se, per l'uso che ne fa, è preferibile un cellulare (quindi prende un Nokia) o un device tuttofare come l'iPhone.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP