|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/mic...are_22937.html
Microsoft ha presentato la tanto attesa iniziativa Unified Communication che prevede l'integrazione di varie tecnologie al fine di semplificare la comunicazione: VoIP, IM, email e video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
ehi la telecamera centrale è decisamente un'idea carina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
WOW, mai più senza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
Mi stupisco che un'idea così carina e utile sia venuta fuori dalla Microsoft!!
Speriamo che inizino davvero a implementare nuove soluzioni per sfruttare al massimo le videoconferenze che ancora non sono diffuse: penso, ad esempio, a lezioni di master e/o università in videoconferenza. L'importante è iniziare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Microsoft nonostante ti diano tutti contro, sei sempre un passo avanti agli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
nonvedo cosa ci sia da stupirsi visto che investe patrimoni in ricerca e sviluppo
anzi è da rimanere stupiti quando per lunghi periodi nonarriva nessuna novità. ultimamente invece sono molto prolifici meglio cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
la fiat che produce macchine dignitose
la ms che tira fuori cose come il surface e la unified communication non c'è più religione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
a me sembra la versione Office di Live Messenger...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Abbiamo da una decina di anni un sistema di videoconferenze in azienda: mai usato da nessuno!
Idem nell'azienda dove lavoravo prima. Invece livemeeting, netmeeting, communicator etc li uso praticamente ogni giorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"Microsoft nonostante ti diano tutti contro, sei sempre un passo avanti agli altri."
quoto doverosamente. (il mondo open source starà correndo a scrivere OpenComunicator...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Microsoft è la miglior azienda sotto ogni profilo ed i suoi prodotti sono eccellenti sotto ogni forma.
Purtroppo i migliori hanno sempre parecchi parassiti contro. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
è facile essere "i migiori" quando hai certi budget e sei abituato a comprarti ogni valida azienda concorrente.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
bella idea, sarei curioso di vedere che alternative usciranno fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
bella soluzione, peccato che abbia solo un difetto:
i client devono essere per forza windows, hai bisogno per forza di Microsoft office e i server devono essere windows server. Se i protocolli e i formati fossero interoperabili e royality free si potrebbero scrivere dei fantastici plugin per staroffice/openoffice/koffice... Ma visto l'andazzo ne dubito. Un'altra buona idea lasciata a metà.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Affermazione discutibile, non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto dal punto di vista delle condizioni di licenza.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Comunque hai colto nel segno che nel caso di Microsoft è sempre lo stesso: se ne impippano di qualsiasi standard e dell'interoperabilità, volontariamente. Questo è male. Il mercato non li punisce (il che dimostra fra l'altro che la longa manus si è infilata fra le ch°°°pe dei neoclassici ![]() Le guardie forestali del GranSasso lo sanno ma non intervengono, dicono che hanno prestato la Panda a quella che fa MadreNatura da Bonolis e che a piedi non ce la fanno ad andare fino a Redmond |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io uso regolarmente Office2007 integrato con Communicator 2007 e NetMeeting per i webcast e le riunioni a distanza.........insostituibili !
comunque questo genere di prodotti è davvero il futuro che arriva , essere rintracciabili ovunque ma soprattutto avere a disposizione il tuo ufficio ovunque ti trovi........roba da film fino a pochi anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Nessuno ha mai provato lo MS SharedView (ora in beta)? Io lo uso principalmente per sistemare i pc ai miei amici quando non posso andare da loro... Ma anche per lavorare assieme sulla stessa applicazione non è male...
Concordo che ultimamente il reparto Riesearch di Microsoft sta tirando fuori delle belle chicche... Cmq su you tube girano dei filmati carini sugli ulteriori sviluppi del surface... http://www.youtube.com/watch?v=dXBbi0gWuCg http://www.youtube.com/watch?v=muibPAUvOXk Autentici o no se hanno in laboratorio una cosa del genre è veramente fantastico...
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 17-10-2007 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.