|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema aggiornamenti automatici
Ragazzi da quando ho formattato il pc
e reinstallato il winxp non riesco piu a far partire gli aggiornamenti automatici. dopo la prima serie di aggiornamenti quella che comprende il windows installer il pc si e bloccato ho riavviato e dal quel momento non mi ha piu fatto scaricare gli aggiornementi e precisamente si ferma a questi due kb898461 e kb892130 ho seguito diverse guide di microsoft ho provato a ripristinare la configurazione di sistema ho provato ad installarle manualmente ma in nessun caso partono come posso risolvere?? l'errore dice che non possono essere installti ma non capisco perche se disinstallo il windows installer 3.1 e faccio ripartire l'aggiornamento automatico il windows installer me lo installa gli altri due li salta sempre ho provato diversi aggiornemtni manuali tra i quali l'internet explorer 7 ma alla fine della procedura compare un errore e non si installa cosa posso fare??? come posso risolvere?? p.s. ho provato con dial a fix ma nulla da fare uffa non so piu cosa fare??
Ultima modifica di kunglao : 30-11-2007 alle 20:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

Son Tutti Uguali A ME!