|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
problema
ciao a tutti ho un problema che a mio avviso
faccio un esempio apro una qualsiasi cartella che contiene diversi file di tutti i generi sulla sinistra appare la colonna con le varie "operazioni file e cartella" ok? se voglio spostare un file da questa a un'altra cartella io schiaccio "sposta file" ed è qui che compare il problema! mi appare la schermatina d'errore con la X rossa"impossibile utilizzare la cartella" io schiaccio cmq OK e mi appare lo stesso la lista con tutte le cartelle in cui voglio spostare il mio file , seleziono quella che mi interessa e ...ancora lo stesso errore! dopodichè ricomincio, riprovo, e dopo un paio di volte che appare l'errore riesco a fare l'operazione.. questo capita anche con copia non solo con sposta e anche se seleziono un mp3 e lo faccio partire schiacciando nella colonna di sx sotto "operazioni musica" non succede invece se schiaccio direttamente sull mp3, questo parte regolarmente. lo so che non mi cambia la vita e che il pc funziona lo stesso, ma se siete in grado di aiutarmi.... sto diventando scema a sentire sempre ste suono di errore.. "toooooon" "tooooon" che palle! grazie in anticipo e soprattutto spero di essermi spiegata
Ultima modifica di lorelai : 16-10-2007 alle 19:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.