|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cowon d2 vs. Crative Zen
Ok devo cambiare il mio ormai vetusto primo i-pod mini...mi ha abbandonato!!!
Spulciando nel forum e altrove mi hanno acchiappato subito questi due lettori in titolo... Secondo voi??? Qual'è il migliore?? Pensavo al modello da 8Gb per lo Zen e quello da 4Gb per il d2!!! Ah e soprattutto essendo di Milano dove caspita vado a comprarli??? Grazie in anticipo e buona giornata!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche a me è venuto lo stesso dubbio......
inizialmente ero partito per lo zen, ma poi ho visto il d2.... per lo zen non dovrebbero esserci problemi, sara fra poco in tutti i negozi, ma per il d2 non ne ho idea, qualcuno di voi sa da chi viene commercializzato io non l'ho mai visti in giro i cowon. ma quando dici che è molto meglio il d2, parli anche dell'audio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Soprattutto l'audio penso proprio!!!
Per ora l'ho solo visto in un negozio on-line.....ma vorrei tastarlo e a Mi non so proprio dove andare...consigli!?! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il d2 è difficile da reperire, costa più dello Zen ed ha un supporto ufficiale veramente nullo in Italia, ergo se ti si rompe qualcosa lo devi buttare
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
anche io sinceramente ero ben lieto di spendere 1/3 in meno per avere la stessa capienza (8giga)...
però... la qualità audio dello zen a quanto si dice non è eccellente (come il visionM), quella del D2 invece si a detta di chiunque. la gestione della doppia memoria nello zen fa acqua... nel D2 NO. La potenza d'uscita nello ZEN non è il top, nel D2 si ,senza il benchè minimo dubbio,cosicchè si può pilotare qualunque tipo di cuffia o auricolare, senza incazzarsi quando alzi il volume e non senti niente. la durata della batterie nello zen è nella media, nel D2 è il TOP. ERGO?
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. I MIEI VIDEO Ultima modifica di erost : 16-10-2007 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Mizzega top assoluto???
No beh allora se è così nelle mie mani si sgretola in un secondo...con la sfi*a che ho!!! Poi difficile da reperire alla fine su pix c'è e ci sono pure i codici sconto...oddio coprono le spedizioni ma almeno qualcosa coprono! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.