|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è la risposta alla mia domanda fatta nel post? | |||
| Si |
|
14 | 40.00% |
| No |
|
21 | 60.00% |
| Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scontro di ascolti
Io stavo notando una cosa in televisione...
La domenica sera in televisione vanno in onda due bellissimi programmi di denuncia: Report e Crozza Italia. Beh è proprio in questa sera che le televisioni ammiraglie sparano le loro migliori cartucce: Ncis e Heroes. In particolare Heroes, una serie MOLTO bella e MOOOOLTO cara. Infatti se notate le serie in italia escono abbastanza tempo dopo che in america in modo tale da far scendere il prezzo dei diritti, molto cari in rapporto alla remuneratività mercato italiano rispetto a quello inglese o francese. Eppure questa serie viene mandata in onda a partire dalle 8.45 rispetto ai piu remunerativi orari come 9.10 o 9.45. 20 minuti potranno sembrare pochi, ma in un mercato in cui gli spazi pubblicitari valgono milioni possono voler dire MOLTO. La mia opinione è che si cerchi di sviare l'attenzione del popolino dagli UNICI programmi seri di denuncia in onda sulla televisioe italiana. Voi cosa ne pensate? Sono tutte mie pippe mentali o hanno una connotazione realistica? Se siete d'accordo con me votate Si, oppure un sonoro NO per stroncare i miei viaggi mentali. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 21-10-2007 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Tu stai male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Cioè ma secondo te NCIS e Heroes hanno lo stesso target di Report?
Tu stai male proprio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Che il tuo dubbio è ragionevole.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
un programma che cominca alle 21 in unto o anche prima lo preferisco ad uno di pari gradimento che comincia dopo.
Da sempre mettono le serie di punta alla domencia sera in prima serata. La collocazione di report sarebbe in prima serata in un giorno feriale . Croza italia non so cosa sia .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
non lo so... ma il dubbio, ormai, ci deve essere su tutto quello che accade in italia...
Soprattutto dopo la puntata di report di questa sera
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Idem...e purtroppo sto in camera con mio fratello più piccolo...quindi riesco a vedere report solo negli spazi pubblicitari.Che compromesso politico
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
I targhet sono un pò diversi effettivamente, report dovrebbe andare in onda come un tantra 1 volta al giorno.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
hai la TV in camera ??? con un fratello piccolo ????
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
la gente comunque sceglie.
se la gente fosse intelligente preferirebbe il sapere all'intrattenimento. Ma fino a che roba come "distraction" farà audience hai un bel sperare nell'intelligenza della gente... In più c'è da dire che per guardare report ci vuole uno stomaco forte, e so che molti hanno desistito. Soprettutto perchè dopo le denunce fatte dagli ottimi giornalisti NON SUCCEDE MAI NULLA, NON CAMBIA NIENTE. E questo ti demotiva molto, e ti spinge a pensare "visto che tanto non cambia niente, chi me lo fa fare di farmi il fegato amaro? Occhio non vede, cuore non duole". Bello schifo di paese. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
in effetti sono combattuto, fortunatamente heroes l'ho seguito in lingua inglese.. ma ieri sera c'era bruce!! su rete4 :P
report registrato
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Così mi guardo l'"oppiacea" sky e vado a nanna felice e contento.....
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
tant'è che io mi sono visto heroes, destinando la visione di report a uno dei giorni della settimana in cui non c'è nulla di degno da vedere. come ho fatto la settimana scorsa... certo però che per guardare report ci vuole una dose massiccia di xanax... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
e io di NCIS non mi perdo una sola puntata sia in inglese sul mulo che in italiano in televisione
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

Since Nov-2003