|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Canelli (AT)
|
centro sicurezza pc windows
Ciao a tutti.
Ho un problemino di questo genere (premetto non grave....) Da circa un mesetto il centro sicurezza pc mi da in rosso l'antivirus (che secondo lui non c'è) e windows defender (che secondo lui è disattivato) Sul mio PC però ANTIVIR PE e DEFENDER sono regolarmente installati, aggiornati e funzionanti...... Fino a fine go / inizio set infatti il centro sicurezza pc era tutto in verde. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa aiutarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Stesso problema, anch'io uso antivir.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non penso però sia legato all' ANTIVIR. Ho letto che anche altri utenti che, per esempio, usano AVAST hanno lo stesso problema. Però fino ad ora nessuno che abbia segnalato come risolvere....... Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
In effetti anche a me sembra non dipendere da antivir, perché uso spybot con la protezione realtime e fino a poco tempo fa veniva rilevato nella sezione protezione da spyware mentre ora non rileva più niente, solo defender viene rilevato che ho disabilitato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi dice che è disattivato e non c'è verso di riattivarlo (anche se nella realtà è li che è attivo e funzionante)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo me tutti questi bug verranno risolti con la sp1 ufficiale,preima hanno fatto il So è poi i software si sono adattati,adesso con sp1 li integreranno bene...spero sia così
![]()
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.