|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
installare le mappe di tom tom
Ho tom tom 4 e non riesco a farlo funzionare.
Quando installo i 199 mb di mappe dell'italia mi si blocca l'hotsync a 31% Allora ho installato le mappe sul mio HD e volevo copiare la cartella sulla SD del mio palmare (tungsten T5). Una volta fatto però quando avvio tom tom mi dice che non ci sono mappe installate Allora vi chiedo, devo copiare questa cartella in una posizione specifica della mia SD? Inoltre che nome deve avere la cartella? Tom tom mi si installa sul palmare e non sulla SD, come faccio a dirgli dove stanno le mappe? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
ma esiste già tomtom 4 ?
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Mi ha fatto sobbalzare col tomtom4
ma sei sicuro? comunque ci potrebbe essere un problema di file cab corrotto. ma il sftw è originale? non c'è nessuna partizione patricolare sulla sd dove copiare la mappa ed inoltre tomtom3, e dico 3, riconosce immediatamente tutte le mappe installate. (almeno sui pocket pc)
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 25-12-2004 alle 11:40. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
TOM TOM 4................................????????
Ma siamo sicuri???????????
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma no dai è il 3... Evidentemente si è sbagliato
Ma nessuno ha un PALM e TomTom per dare una mano a bebbbo? |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma kekacchio... uno chiede una cosa .... e lo si porta...
sulle giostre ....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]