|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
bip bios e scheda video
Ciao
Smontando un pc (un pentuam 4 del 2002) penso di aver danneggiato lo slot agp della scheda video (geforce 2/mx 400) e forse anche la scheda video. Adesso all'avvio, oltre a non vedere niente nel monitor sento 2 bip vicinissimi e poi una serie di bip consecutivi 6 o 7 credo. Da un tutorial ho letto che in questi casi il bios segnali problemi all'accesso alla memoria della scheda video (se non la scheda madre). Secondo voi è possibile fare qualcosa? E' possibile, inoltre, cambiare lo slot agp sulla scheda madre (è un po' rotto ad un'estremità..non so se questa è la causa sinceramente). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Prova afar partire il sistema con una scheda video pci...una spesa di 2/3 euro...se si vede qualcosa hai fatto saltare l'agp...altrimenti la sceda madre
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora è saltato l'AGP? Non c'è modo di ripararlo? Anche la scheda video è da buttare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
o è saltato l'agp, o la scheda video o entrambi, fai delle prove poi vedi cosa buttare
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.